Mi aiutate a capire il mio ex?

Discussione iniziata da cat13 il 09-01-2019 - 3 messaggi - 611 Visite

1. cat13 cat13 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2013 #1

Predefinito Mi aiutate a capire il mio ex?

Ciao a tutti gli amici del forum vorrei che voi mi aiutaste a capire il mio ex perché io non ce la faccio più. Sono ormai due anni e mezzo che io il mio ex ci siamo lasciati dopo una storia di 2 anni dove lui mi lascia perché è sull'orlo di una crisi di nervi per colpa della situazione fisica del padre che all'improvviso si ammalò gravemente qualche anno fa e anche perché il mio ex non sopportava il fatto che io avessi avuto molte relazioni prima di lui ( Ovviamente questi due problemi ormai ce li siamo lasciati alle spalle). Passa un altro anno e mezzo in cui io e lui non stiamo insieme ma ci vediamo una volta a settimana perché non riusciamo a troncare definitivamente finché io non mi stanco e decido di non vederlo perché ormai mi era scaduto detto tra noi ho provato tantissime volte a portare pazienza e vedere se le cose tra me e lui cambiassero e invece ogni volta che ci vedevamo stavamo insieme passavamo una giornata due insieme a fare l'amore oppure ad uscire come una coppia normale e poi dopo qualche giorno dopo ritornava tutto come come primaaranoie a non finire e litigate infinite) poi ad un tratto conosco una persona brillante fantastica di cui mi innamoro e ci sto insieme già da un anno. Nonostante il mex abbia saputo che io mi ero fidanzata ufficialmente con un'altra persona ha continuato a farsi a farsi sentire con una cadenza di due settimane barra un mese in cui mi scriveva che gli mancavo e che avrebbe voluto rivedermi anche solo per parlare ma io sapevo benissimo che il suo parlare fosse inteso come non andare a letto al che non ho mai ceduto ne ho mai avuto voglia ma ancora ad oggi dopo Capodanno 2019 e dopo la scorsa settimana Lui è ancora mi scrive per potermi rivedere. Ovviamente non crediate che io non l'abbia mai bloccato O che non gli abbia mai detto che non doveva scrivermi anche perché il mio ragazzo attuale sa tutto sa tutte le volte che mi ha scritto ma nonostante questo io non riesco a capire il mio ex perché mi scrive per rivedermi non credo che sia solo per una semplice s*****ta visto che mi scrive continuamente e comunque cosa ne pensate? nega il fa<tto che ci sia del sentimento da parte sua eppure mi cerca lui sempre non io. Io sono convinta sia solo sesso perchè nonostante abbia avuto altr donne io mi ritengo un pò più intrigante a livello mentale e forse poco poco più carina ma non per presunzione, se vedeste che soggetti è uscito

2. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Feb 2019 #2

Predefinito

Se frequenti un altro ragazzo non porti il problema e vivi la tua relazione al meglio. Probabilmente il tuo ex se ti cerca ancora non riesce ad andare avanti.

3. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Oct 2011 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cat13 Visualizza Messaggio
    [FONT=roboto]...io il mio ex ci siamo lasciati perché non sopportava il fatto che io avessi avuto molte relazioni prima di lui
    Mi incuriosisce questa motivazione, Cosa vuol dire "non sopportava il fatto che tu avessi avuto molte più relazioni di lui"?
    Ti considerava una ragazza "facile" e quindi non "seria" o soffriva di una sorta di inferiorità nei tuoi confronti per via delle esperienze di coppia, che tu avevi e lui no?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]