Mi butto?

Discussione iniziata da LD998 il 17-07-2017 - 12 messaggi - 2871 Visite

Like Tree11Likes
  1. LD998 LD998 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Mi butto?

Vi spiego in breve la mia situazione, sperando in un consiglio. Sono un ragazzo di 19 anni, che ha appena finito le superiori. La questione è abbastanza semplice: negli ultimissimi mesi ho cominciato a provare qualcosa (che neanche io saprei davvero definire) per una mia compagna, che ho saggiamente seppellito nel periodo pre-esami per il bene di tutti. Con questa ragazza sono sempre stato in buoni rapporti, ma non siamo stati mai neanche realmente amici, frequentando persone diverse al di fuori della scuola. Pur non pensando di essere ricambiato però, in quest'ultima settimana in città prima di partire per le vacanze, sono combattuto se contattarla per parlare oppure lasciare perdere, consapevole che probabilmente non ci vedremo praticamente più, se non in qualche rimpatriata di classe, e che probabilmente tutto questo a settembre lo avrò già alle spalle.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Buttati, chiamala, invitala per un happy hour, aperitivo, pizza forse troppo impegnativa, per via del lievito...
    Però se di pasta madre...
    passerosolitario84 likes this.

3. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Sono d'accordo, se fai passare le vacanze e poi non avrete più opportunità di incontro oltretutto lo rimpiangerai, devi buttarti adesso.
    Ultima modifica di Gershwin; 19-07-2017 alle 00:46

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Sì buttati! Se non lo fai poi te ne penti e rimani col dubbio..........
    passerosolitario84 and PINASO like this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,587 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Buttati, non fare gli errori miei
    Kitten and passerosolitario84 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

PINASO dopo più di 10 giorni si sarà ben che buttato, almeno lo spero...
    PINASO and Float like this.

7. Ziopippo Ziopippo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 320 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Si buttati ma dalla finestra ahhahahaha sto scherzando. Si prova non ti costa nulla. Certo forse dovevi farlo prima proprio per capire se poteva esserci qualcosa da parte sua.

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #8

Predefinito

Se non sei sicuro di essere ricambiato e sai che non vi rivedrete più allora che cosa ci provi a fare? Lasciala perdere, è meglio.
    Ziopippo and Float like this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. enri8596 enri8596 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Buttati, se va bene andrà bene pure a settembre e non la scorderai

10. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Come è andata a finire?
    Ducatista Fashionista!