Mi cerca lui e poi si tira indietro

Discussione iniziata da Ninaa.a il 20-07-2020 - 4 messaggi - 814 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By jonesthecat
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By jonesthecat
  1. Ninaa.a Ninaa.a è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Mi cerca lui e poi si tira indietro

Ciao a tutti, sono una ragazza di 16 anni reduce da una situazione davvero poco piacevole. Da un po' di tempo ho notato questo ragazzo della mia scuola che da subito ha suscitato in me grande interesse e qualche giorno fa con mia grande gioia e sorpresa mi ha scritto su Facebook. Abbiamo subito iniziato a scriverci e ci siamo scambiati il numero di telefono e due giorni dopo mi ha chiesto di uscire. Dopo l'uscita mi ha scritto che era stato molto bene con me e mi ha chiesto di vederci ancora. Intanto mi continuava a scrivere spesso e a farmi domande che mi facevano capire ci fosse un certo interesse da parte sua, finché non siamo usciti per la seconda volta. Durante questa uscita abbiamo parlato, riso e scherzato normalmente e ad un certo punto mi disse che ci aveva riflettuto molto sul fatto di scrivermi oppure no perché aveva paura non lo calcolassi pari e che lo mandassi a quel paese. Dopo questa affermazione ero molto imbarazzata e non sapevo bene cosa dire quindi non ho detto nulla. Purtroppo per me l'attrazione che mi aveva dimostrato si è rivelata una grandissima illusione, infatti il giorno dopo mi ha scritto che nonostante fossi una gran bella ragazza e che si fosse trovato molto bene con me non sono il suo tipo e che non aveva intenzione di rivedermi. Io ci sono rimasta malissimo, soprattutto perché è stato lui a cercarmi, chiedermi di uscire e fingersi interessato per poi scaricarmi così dal nulla. Quindi io mi chiedo, gli faccio davvero così schifo? Perché fingersi interessato per poi scaricarmi dal nulla? E com' è possibile che abbia cambiato idea così da un giorno all'altro?

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

ma dai..a 16 anni scrivi su un forum perche' lui ti ha detto che sei bella ma non il suo tipo, e poi ti chiedi se gli fai schifo? capite perche' io vedo fake dappertutto? a 16 anni vai dalla tua amica e le dici quanto sia stato stupido lui e quanto male stia tu..e perche' fingersi interessato? era interessato, poi ha deciso che non sei il tuo tipo e non gli interessi piu'..molto semplice..ucci ucci..sento odor di feïkucci
    Soldatojoker likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Jones... Cattivone, l'hai fatta scappare!
    Però la sedicenne scriveva bene. Che non si dica che i giovani non sappiano l'italiano!
    jonesthecat and norge like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Jones... Cattivone, l'hai fatta scappare!
    Però la sedicenne scriveva bene. Che non si dica che i giovani non sappiano l'italiano!
    come una volta ebbe a dire Branduardi, e parafrasando, "fin troppo bene"..lui parlava di Bruges, che era "fin troppo bella"..se ci fosse in giro Ridi potrebbe darci un suo parere professionale..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)