Mi eccito al pensiero che altri uomini guardino la mia ragazza nuda. - Pagina 8

Discussione iniziata da PlaugeDoctor il 25-11-2021 - 79 messaggi - 3134 Visite

Like Tree24Likes
  1. PlaugeDoctor PlaugeDoctor è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Doctor, i thread non possono essere eliminati, per quante ne so, da parte di noi utenza: forse potrebbero, ma non lo so, gli amministratori.
    Capisco, ciò non è un problema. A te vorrei dire grazie, per il supporto dato, anche se la mia idea è stata maturata dopo un'attenta riflessione ed analisi di me stesso. Mi piacerebbe poterti stringere la mano in segno di rispetto.
    Adesso vi saluto. Trovate la vostra via👍

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,852 Membro dal Nov 2019 #72

Predefinito

Purtroppo per te i thread non si possono eliminare. Rimangono qui a imperitura memoria.
    Però è poco male, perché quando avrai fondato la tua chiesa, ai tuoi discepoli potrai dire "questo ero io e grazie all'illuminazione che il dio dei cucold mi ha con misericordia permesso di raggiungere, adesso sono l'uomo nuovo che vi guiderà alla riscossa contro i mandinghi che hanno osato invadere i nostri monti e i nostri delta di Venere, grazie solamente alla lunghezza delle loro lance! Adesso seguitemi miei adepti e insieme gridiamo il nostro grido di battaglia: orsù, chi non si unisce nella lotta è un gran figlio di mi...chetta!!!"
    SiLaDoMaQuiNo and Sara111 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Nov 2021 #73

Predefinito

Non è il gioco a cui sto giocando io, forse voi si, ma non io.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,588 Membro dal Aug 2021 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    e anche questa volta mi avete mandato il disagiometro fuori scala... ma per fortuna aumenta la qualità dei troll
    Eh, notevole il nostro PlaugeDoctor, davvero notevole devo ammetterlo...

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Nov 2021 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PlaugeDoctor Visualizza Messaggio
    Allora fratello, ascolta bene ciò che ti dico. Le perversioni sono dei modi con cui il tuo cervello prova a curare delle ferite mentali, dei traumi.
    In pratica, per sopravvivere, il tuo cervello fa in modo che una tua ferita mentale diventi motivo di eccitazione sessuale. Il Cuckoldismo nasce dalla concezione di se come "uomo inadeguato", o "non abbastanza", oppure dall'insicurezza riguardo il fatto se la propria ragazza sia attraente o meno. Nel primo caso ci si eccita quando qualcuno soddisfa la propria donna al posto proprio, nel secondo si è contenti poiché altri uomini ambiscono alla propria donna ed essa diventa oggetto di desiderio. Un altro caso può essere la concezione di se come uomo "non abbastanza Alfa" e dunque si cerca di esporre la propria donna per ricevere validazione. Io soffrivo del secondo e del terzo caso, ma sono riuscito a guarire. Ho accettato che la mia donna non solo fosse bella, ma è anche un territorio da difendere dalle mire degli altri uomini e non da regalare ad altri uomini che vogliono sopraffarmi prendendo il mio territorio. Immagina un nero (faccio l'esempio più Cuckold) che vuole imporsi su di te prendendo la tua donna... A quel punto immagina te stesso come un guerriero che da la vita per difendere ciò che è suo e non lascia che nessuno se ne appropri... Un guerriero che uccide il nemico il quale vuole intrufolarsi nel proprio territorio. Territorio che deve essere protetto. Fratello, ascendi. Rigetta la perversione ed abbraccia la via della purezza di coppia. La via della sanità mentale. Ricordati: la tua donna è il tuo territorio e se qualcuno prova ad entrare nel tuo territorio, vuole rubartelo...
    Io mi sento guarito e sono finalmente libero da questi pensieri osceni, poiché non permetterò a nessuno di toccare la mia donna e di rubare ciò che è soltanto mio.
    Vorrei eliminare il Thread, visto che non ho più bisogno d'aiuto, ma non so come si fa
    Non intendevo la perversione finta, intendevo quella vera, sei malato veramente curati.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,433 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non sto a pensare se il Doc abbia inteso fare una goliardata o se meriti di essere preso più sul serio.
    Threads come questo... non sono un argomento nuovo. A me fa un po' ridere... non voglio prendere in giro il Doctor.
    Mi porta alla mente una battuta - che in sé trovo davvero cretina :
    "Se fossi becco, non ci rimarrei male.... Vorrebbe dire, anzi, che mia moglie piace anche agli altri". L'ho sentita - ero lì presente - una volta, da giovane (credo di aver avuto trent'anni al massimo), detta ad un collega, da un altro, un funzionario della banca, con cui il primo dei due aveva, evidentemente, un rapporto più confidenziale.
    Forse, in quel caso, il funzionario era becco davvero e non lo voleva far capire in modo chiaro (visto che c'ero lì io). L'altro ne era, probabilmente, al corrente e assumeva questo atteggiamento implicito: rideva come apprezzasse la battuta....
    Anche l'altro collega, seppi poco tempo dopo, era in via di separazione con la moglie...
    Veduta adriatica, presso Punta Aderci, Abruzzo.

7. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Nov 2021 #77

Predefinito

sei un povero cuck
    la vergogna del genere maschile

8. PlaugeDoctor PlaugeDoctor è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2021 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SaltOfTheLand Visualizza Messaggio
    sei un povero cuck
    la vergogna del genere maschile
    Ero un povero cuck. Adesso sono libero

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,983 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sono "perversioni" legittime e desiderio di molti maschi...😘😋🤭
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.