mi fa male il seno

Discussione iniziata da happybe il 09-01-2010 - 9 messaggi - 13788 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By rabe
  • 2 Post By Soldatojoker
  1. happybe happybe è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2010 #1

Exclamation mi fa male il seno

ha da un bel periodo che sia prima che dopo il ciclo..mi prende che mi gonfia il seno..avendo gia una 5°misura ..la cosa mi rende isterica..perchè nn posso muovermi e il dolore è insopportabile.. secondo voi cosa puo essere?? devo rivolgermi obbligatoriamente ad un dottore? vi è mai successo?

2. L'avatar di krissiy76

krissiy76 krissiy76 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2009
    Località Nella bellissima Sardegna!!!!!!

Predefinito

Ciao cara,
    non conosco la tua età ma ti consiglio, comunque, di andare dal medico perchè potrebbe essere un qualcosa di banale o di più serio.
    Hai provato a fare l'autopalpazione al seno per capire se c'è qualche linfonodo ingrossato? E' semplice farla.
    In ogni caso però,vai dal medico, mi raccomando....non ha senso vivere con questo dubbio e preoccupazione.
    Per quanto mi riguarda penso sempre: Se dovesse essere qualcosa di più grave, il problema c'è e non mi resta che affrontarlo.
    Capisco che si prova sempre un pò di paura quando si hanno questo genere di problemi ma.... prenditi cura della tua salute...
    magari è solo un fattore ormonale In ogni caso c'è bisogno del parere di un medico.
    Ti abbraccio.
    Ultima modifica di krissiy76; 09-01-2010 alle 21:49

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va...
    se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi..
    QUELLA LUCE E' SPERANZA,E' AMORE...E' LA PIU' BELLA STELLA DI QUALSIASI NOTTE...

3. happybe happybe è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2010 #3

Predefinito

ciao ! mi è arrivato il ciclo ed un po mi è passato, ma so che appena mi finisce..mi ricomincia questo dolore e questo gonfiore.. puo essere l'ovulazione? io mi vergogno a farmi controllare il seno... non mi è mai successo

4. L'avatar di alexandra27

alexandra27 alexandra27 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jan 2010
    Località Nella mia bellissima città natale....

Predefinito

è normale avere del gonfiore e dolore al seno durante il ciclo o durante l'ovulazione........ sono gli ormoni che vanno a dare "fastidio" alle ghiandole mammarie! stai tranquilla k nn è nnt...

5. L'avatar di krissiy76

krissiy76 krissiy76 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2009
    Località Nella bellissima Sardegna!!!!!!

Predefinito

Ma... forse ho capito male io, ma happebe ha dolore al seno per tutto il mese, che si attenua nel periodo mestruale.
    Durante l'ovulazione è sicuramente normalissimo così come è normale durante il ciclo, ma questo dolore si protrae per tutto il mese.
    Ho letto nell'altro post che sei giovanissima, quindi stai tranquilla, non è sicuramente niente di grave, molto presumibilmente hai un eccesso di ormoni... ma non essendo medico io una visitina la farei
    Tesoro mio, lo so che è imbarazzante così come è imbarazzante la visita ginecologica, ma sono visite troppo importanti che una donna deve fare.
    Potresti recarti da una dottoressa ..... o parlare con il medico di famiglia.
    Vacci serena, non è sicuramente niente di grave considerata la tua giovane età.
    Facci sapere se ti va.

In generale, quando si hanno dubbi sulla salute, è sempre meglio chiedere un parere ad un medico, esistono anche per questo.
    Ultima modifica di krissiy76; 20-01-2010 alle 09:18

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va...
    se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi..
    QUELLA LUCE E' SPERANZA,E' AMORE...E' LA PIU' BELLA STELLA DI QUALSIASI NOTTE...

6. Mariatorino Mariatorino è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Mar 2022 #6

Predefinito

da quando mi e stato succhiato il seno mi fa ancora piu'male

7. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 676 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happybe Visualizza Messaggio
    ciao ! mi è arrivato il ciclo ed un po mi è passato, ma so che appena mi finisce..mi ricomincia questo dolore e questo gonfiore.. puo essere l'ovulazione? io mi vergogno a farmi controllare il seno... non mi è mai successo
    Non c'è nulla di cui vergognarti. Se proprio può tranquillizzarti scegli un medico donna, ma parlane con un medico, possibilmente senologo.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,171 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Credo che dal 2010 ad oggi abbia risolto il problema, che dite?
    Soldatojoker likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,117 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariatorino Visualizza Messaggio
    da quando mi e stato succhiato il seno mi fa ancora piu'male
    Anche a me, ma non era il seno e lei aveva i denti da coniglio 😰
    rabe and Luce2020 like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.