Mi guardo in giro e vedo il vuoto

Discussione iniziata da stilnovo89 il 14-08-2018 - 19 messaggi - 1392 Visite

Like Tree7Likes
  1. stilnovo89 stilnovo89 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Mi guardo in giro e vedo il vuoto

uscendo da poco da una relazione importante, anzi importantissima,
    è normale guardarsi intorno sia nella vita quotidiana, sia in rete.
    Ebbene, io cerco una donna anzitutto intelligente, empatica, dolce, romantica e seria e sicuramente attraente (nel senso di femminile e almeno gradevole) con cui costruire qualcosa di definitivo. Purtroppo nella fascia diciamo 23-28 anni vedo che la maggior parte delle ragazze sono impegnate e chiunque non lo sia mi pare o abbia alcuni problemi caratteriali, oppure non abbia queste qualità.

whiteknight89 likes this.

2. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #2

Predefinito

Classe 89? Mah sono perplessa. Frequenti la gente sbagliata. E' pieno di ventenni liberi.
    Quello che invece non vedo bene è questa "fretta di trovare".
    Da quanto sei single? Hai problemi di solitudine?

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io sono 44 anni che vedo il vuoto….
    Brutto97 likes this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,780 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stilnovo89 Visualizza Messaggio
    uscendo da poco da una relazione importante, anzi importantissima,
    è normale guardarsi intorno sia nella vita quotidiana, sia in rete.
    Ebbene, io cerco una donna anzitutto intelligente, empatica, dolce, romantica e seria e sicuramente attraente (nel senso di femminile e almeno gradevole) con cui costruire qualcosa di definitivo. Purtroppo nella fascia diciamo 23-28 anni vedo che la maggior parte delle ragazze sono impegnate e chiunque non lo sia mi pare o abbia alcuni problemi caratteriali, oppure non abbia queste qualità.
    benvenuto in questa valle di lacrime. Dalla descrizione che fai sei un po' pretenzioso comunque, sarà il caso che entri nell'ottica di accontentarti.

5. stilnovo89 stilnovo89 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alwayssmile Visualizza Messaggio
    Classe 89? Mah sono perplessa. Frequenti la gente sbagliata. E' pieno di ventenni liberi.
    Quello che invece non vedo bene è questa "fretta di trovare".
    Da quanto sei single? Hai problemi di solitudine?
    da un mese circa. No, ho paura di non trovare la ragazza giusta
    Sybille87 and whiteknight89 like this.

6. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 742 Membro dal Feb 2012 #6

Predefinito

Questi bilanci li puoi fare dopo un paio d'anni, dopo un mese è prematuro. Non è che si incontri la persona giusta di frequente.
    Cambia ambiente se ne hai possibilità
    Simpas and insicura30 like this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

tu cosa offri in cambio?

sei sicuro di poterti permettere una donna così perfetta e bella?

8. Sybille87 Sybille87 è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Anche io ho paura di non trovare l'uomo giusto.
    Sono anni che non ho una relazione importante e non mi sono sentita di portare avanti frequentazioni che non potevano darmi ciò che io volevo.
    Sono diventata molto più pragmatica ma non trovo persone che lo siano quanto lo sono io.
    Forse sbaglio qualcosa?
    Io mi approccio a uomini più grandi e tra me e loro la più grande sembro sempre io nonostante l'età anagrafica

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@sybille87

non è che non si vuole trovare quello giusto per divertirsi?
    Ultima modifica di Sousuke; 22-08-2018 alle 20:55

10. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

«Ti stiamo lodando per il tuo discorso sul vuoto» gli mormorarono gli dèi.

«Ma io non ho parlato del vuoto» disse Subhuti.

«Tu non hai parlato del vuoto, noi non abbiamo udito il vuoto» risposero gli dèi «Questo è il vero vuoto». E le gemme cadevano su di lui come una pioggia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]