Mi guardo in giro e vedo il vuoto - Pagina 2

Discussione iniziata da stilnovo89 il 14-08-2018 - 19 messaggi - 1393 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,780 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sybille87 Visualizza Messaggio
    Anche io ho paura di non trovare l'uomo giusto.
    Sono anni che non ho una relazione importante e non mi sono sentita di portare avanti frequentazioni che non potevano darmi ciò che io volevo.
    Sono diventata molto più pragmatica ma non trovo persone che lo siano quanto lo sono io.
    Forse sbaglio qualcosa?
    Io mi approccio a uomini più grandi e tra me e loro la più grande sembro sempre io nonostante l'età anagrafica
    pragmatica in che senso ? che vuoi pianificare subito il futuro o una convivenza ? se ne parli troppo presto spaventa chiunque.
    Tu ti approcci nel senso che ci provi tu ?
    ... questa degli uomini immaturi è una costante che insegue le donne tutta la vita probabilmente.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

È passato un mese, datti un po' di tempo e non cercare ossessivamente, appena ti passerà lo sconforto riuscirai ad osservare meglio. Se vuoi qualcuna con quelle caratteristiche io ti consiglio di cercare tra le single di ritorno come te, avreste varie cose in comune e aspettative simili, probabilmente.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma può cercarle anche fra le impegnate, tante coppie sono in crisi; probabilmente avrà già conosciuto ragazze serie

beh, di sicuro se si approccia una sconosciuta dicendo che si vuole sistemarsi una giustamente può spaventarsi, nemmeno la si conosce e già ci si fa film in testa; già ci sono le donne con paranoie, l'uomo svolge altro ruolo

questo perchè nella realtà poche sono così dogmatiche da chiudersi a riccio nel fare da subito cose serie o si basano su interessi in comune, lasciano le cose evolvere, altrimenti comunque hanno fatto esperienze
    Ultima modifica di Sousuke; 23-08-2018 alle 07:58

4. ilcacciatore ilcacciatore è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Aug 2018 #14

Predefinito

Copio alcuni estratti dalla pagina di Wikipedia della definizione di Troll:

Un Troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
    ...
    Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:
    ...
    L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
    ...

Alcune categorizzazioni tipo:
    ...
    Il logorante ("attrition warfare troll")
    Questo è il tipo di troll che mai e poi mai si arrende. Non importa quante risposte argomentative e confutazioni scientifiche gli vengano fornite, la guerra di logoramento del troll consisterà nel contrattaccare ripetendo sempre le stesse vecchie tesi più e più volte, al fine di stancare il proprio avversario e costringerlo alla resa. Questo tipo di troll non cambierà mai la sua opinione né si soffermerà mai sulle controdeduzioni che gli vengono fornite.
    ...
    Motivazioni.
    ...
    Ricerca di attenzione: dominare la discussione incitando l'astio e dirottando efficacemente l'attenzione verso di sé.

SOUSUKE È UN TROLL

È già stato bannato su tutti i forum italiani ai quali si è iscritto.

È INUTILE RISPONDERGLI: NON LO CONVINCERETE MAI. PER DEFINIZIONE. ANZI, FATE IL SUO GIOCO.

PER FAVORE, IGNORATELO. È L'UNICO MODO DI NON FAR MORIRE LE DISCUSSIONI IN CUI INTERVIENE.

PLEASE DON'T FEED THE TROLL

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ma che troll, posso scrivere su tanti forum, dipende da ambienti/utenza, non significa nulla

sono reale e ho incontrato tanto, anche qui; ricevo mp e like; poi ognuno valuterà e avrà i suoi gusti

vale anche per il tema del topic, col tempo a furia di approcciare ci saranno quelle che vanno bene e non, basta non far capire subito le intenzioni

6. Sybille87 Sybille87 è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    pragmatica in che senso ? che vuoi pianificare subito il futuro o una convivenza ? se ne parli troppo presto spaventa chiunque.
    Tu ti approcci nel senso che ci provi tu ?
    ... questa degli uomini immaturi è una costante che insegue le donne tutta la vita probabilmente.
    No. no nel senso di pianificare una convivenza o il matrimonio, quelle sono cose che si vedono con il tempo, per carità.
    Pragmatica nel senso che non ho più voglia di perdere tempo con cose che non mi danno nulla.
    Non inizio relazioni del tipo: "vediamo come va" o ancora con premesse "al momento non cerco nulla di impegnativo": molte mie coetanee si infilano in queste situazioni che durano per anni, sperando chissà che cosa, rimanendo poi con nulla in mano.
    Ecco, per me le premesse devono essere chiare sin da subito, della serie: non vivo alla leggera le relazioni, giusto per passare il tempo o per sentirmi meno sola.
    Cerco persone serie, inquadrate, che hanno ambizioni sul lavoro e che si impegnano per perseguirle. Che hanno interessi, scopi e che soprattutto non cerchino la relazione con la ventenne, ma con delle loro coetanee e parigrado.
    Tutto qua.
    whiteknight89 likes this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

vabbè ma all'inizio uno può fingere le intenzioni, si capiscono solo a posteriori

8. L'avatar di Chirone87

Chirone87 Chirone87 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jan 2011
    Località Sardegna

Predefinito

Condivido in pieno il pensiero di Sybille87. Quando arrivi sui trenta come me ti rendi conto che le tue priorità cambiano. Hai bisogno di gettare basi e di sicurezze. Io, per esempio, avrei tanto voluto ci fosse una donna nella mia vita, ma così non è. Sto impostando la mia vita come se dovessi rimanere solo. Sono completamente autosufficiente, ho un lavoro stabile e so molto bene cosa voglio! Come dico sempre " avrei bisogno di una donna per essere felice, ma non ho bisogno di nessuno per essere sereno!"

9. whiteknight89 whiteknight89 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Aug 2018
    Località Bari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stilnovo89 Visualizza Messaggio
    da un mese circa. No, ho paura di non trovare la ragazza giusta
    Credo sia normale avere questa paura, ma posso dirti e consigliarti di darti un pò di tempo per risollevarti un pò...non devi avere la fretta di trovare qualcuna subito pronta, anche per come la vedo io, dopo un mese di storia non saresti abbastanza pronto per "vedere" la ragazza che potrebbe essere
    quella giusta...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]