Mi ha detto che non mi ama più

Discussione iniziata da boh5003 il 28-02-2021 - 23 messaggi - 996 Visite

Like Tree14Likes
  1. boh5003 boh5003 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Mi ha detto che non mi ama più

Ciao a tutti sono nuova qui nel forum e vorrei tanti consigli perché sono disperata. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo 4 anni appena compiuti dicendomi di non amarmi più, che era quasi un mesetto che ci stava pensando su, e si chiedeva: "ma io la mia ragazza la amo ancora". Dice che non ha più quell' attrazione fisica di un tempo, anche se non sembra, abbiamo avuto un rapporto circa una settimana fa.. quindi mi sembrava regolare, poi dice che non mi pensa più come prima e soprattutto se non mi vede per giorni non gli fa nulla, diciamo che ci vediamo tutti i giorni e quindi ho pensato fosse normale, sono due giorni che non ci sentiamo e domani è il suo compleanno.. sono disperata voglio tanto poter fare qualcosa, ritornare insieme a lui ecc.. cosa ne pensate?

2. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Più chiaro di così....
    e pure tordo.... poteva aspettare almeno di festeggiare il compleanno alla grande!

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,747 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Al 90% (e mi tengo bassa) c'è un'altra. Non puoi competere con la novità del momento, a meno ché lui non prenda il palo. Poi comunque se ti ha detto che non ti ama più, lo prenderei per buono e non puoi certo fargli rinascere il sentimento. Mi sa che non c'è molto che tu possa fare.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Melite... Io ci metto il restante 10%.

Boh5003... Niente regalo, mi raccomando! Almeno quello...
    Adanyy likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,747 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Io ci metto il restante 10%
    Tranchant
    Soldatojoker likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Anche per me ne ha un'altra...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

Cambia poco se ha un'altra oppure no.
    Conta che ti ha lasciato.
    L'amore può finire anche dopo 20 anni, figuriamoci dopo 4. La fine di una relazione è un'opzione che può sempre accadere anche se a volte facciamo finta che non sia cosí
    Adanyy likes this.

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Più chiaro di così....
    e pure tordo.... poteva aspettare almeno di festeggiare il compleanno alla grande!
    Perchè?
    Doveva crearsi un precedente per poi procrastinare per interresse?
    Ha fatto benissimo a non tergiversare.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boh5003 Visualizza Messaggio
    .. sono disperata voglio tanto poter fare qualcosa, ritornare insieme a lui ecc.. cosa ne pensate?
    Non esiste assolutamente nulla che puoi fare.
    Anzi.
    Sparisci e non fare proprio nulla.
    Non cercarlo.
    Non chiedergli perchè, per come, se, ma.
    CI guadagnerai in autostima perchè non finirai a fare, INUTILMENTE, lo zerbino che supplica l'amore che non ti può più dare.

10. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boh5003 Visualizza Messaggio
    Dice che non ha più quell' attrazione fisica di un tempo, anche se non sembra, abbiamo avuto un rapporto circa una settimana fa...
    Credo che entrambi dobbiate fermarvi e riflettere. Se per lui e/o te e/o entrambi "amare" è definito in base all'attrazione fisica, credo che sia un bene che vi lasciate senza nemmeno porvi domande.