Mi ha detto che non mi ama più - Pagina 3

Discussione iniziata da boh5003 il 28-02-2021 - 23 messaggi - 1094 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,123 Membro dal Nov 2019 #21

Predefinito

A beh, allora stai serena! 😉

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline Super ApprendistaMessaggi 515 Membro dal Jan 2015
    Località Il Paese dei Balocchi

Predefinito

@boh5003 Ho letto il tuo post iniziale. Di fronte ad una decisione del genere non credo ci sia niente da fare. Forse non è nemmeno importante sapere se gli piace un'altra o no... Lui non vuole più stare con te. Stop. Direi che conta solo questo. Io, al tuo posto, farei un blocco totale su tutti i fronti (blocco del numero e di tutti social possibili e immaginabili) e pace.
    Stasera ti passa a prendere per fare che? E per dire cosa? Visti i presupposti, credo sarebbe solo tempo sprecato per te...

3. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SognatriceSilenziosa Visualizza Messaggio
    @boh5003 Ho letto il tuo post iniziale. Di fronte ad una decisione del genere non credo ci sia niente da fare. Forse non è nemmeno importante sapere se gli piace un'altra o no... Lui non vuole più stare con te. Stop. Direi che conta solo questo. Io, al tuo posto, farei un blocco totale su tutti i fronti (blocco del numero e di tutti social possibili e immaginabili) e pace.
    Stasera ti passa a prendere per fare che? E per dire cosa? Visti i presupposti, credo sarebbe solo tempo sprecato per te...
    Si vede che boh vuole fare la bambolina che LUI lascia e riprende a suo piacimento in nome di un amore impossibile!
    C'è chi preferisce accontentarsi di una storia da schiava piuttosto che cercare il vero amore! Boh!