Mi ha detto che non si voleva impegnare ma si è fidanzato?!

Discussione iniziata da Serena21 il 26-11-2021 - 29 messaggi - 1873 Visite

Like Tree10Likes
  1. Serena21 Serena21 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Mi ha detto che non si voleva impegnare ma si è fidanzato?!

Cari amici del forum,vi scrivo per raccontarvi di questo ragazzo che mi ha spezzato il cuore 💔.In pratica ci siamo sentiti per alcune settimane poi io ho preferito troncare con lui dopo che mi aveva detto che non voleva impegnarsi mentre io volevo storie serie.Dopo un mese però ritorna e mi propone di vederci per un uscita normale,io accetto.L'uscita va bene,mi trovo molto bene con lui poi tornati a casa mi dice di essere stato contento di avermi conosciuta e anch io.Bei giorni seguenti gli propongo una seconda uscita al che lui accetta subito e anche questa seconda uscita sembra essere andata bene.Il punto è che lui il giorno seguente mi propone di andare a casa sua e mi fa capire "quale sia la sua intenzione "io vedendo quest atteggiamento rifiuto dato che avevo capito che lui fosse ancora nel mood "voglio solo sesso"cosi ci allontaniamo di nuovo.Dopo un mese e mezzo di nuovo eccolo che riappare e cerca di stuzzicarmi sul fatto che non avevo una foto profilo whatsapp e cosi li ragazzi non potevano corteggiarmi,al che io io rispondo dopo una settimana e molto freddamente lui non mi risponde più.Ed viene qui il bello...dopo quest ultima volta che mi aveva scritto non è passato nemmeno un mese e mette un immagine del profilo con una ragazza...in poche parole si è fidanzato con questa qui addirittura l'ha portata anche a conoscere conoscere genitori ed è stata a dormire a casa sua tutto ciò ho visto tramite le storie che metteva su instangram,la cosa divertente è xhe questa ragazza è molto simile a me esteriormente e anche caratterialmente..la perfetta sostituta!! Io vedendo ciò gli ho chiesto spiegazioni ma lui nkn si è nemmeno degnato di rispondermi e dopo ciò mi ha anche nascosto le storie su instangram ..io stento a crederci,perché se davvero non voleva impegnarsi si è fidanzato con lei..?Possibile che non conto più niente tanto da non rispondermi nemmeno?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Serena, hai presente quella barzelletta vecchia come il cucco, quella di quel tale che guidando in autostrada sente alla radio che c'è un auto che viaggia in contromano e lui esclama, mentre zigzaga tra una corsia e l'altra, "macché una, le macchine sono decine!"?

Beh, alla luce di quanto hai già raccontato, dove i tuoi contatti con i ragazzi fanno sempre la stessa fine, mi viene da pensare che c'è qualcosa che non funziona nel tuo approcciarti al mondo sei sentimenti. Il comportamento di questo ragazzo, visto dai miei occhi che sono quelli di un uomo che si ricorda bene quand'era ragazzo, pur nella sua incoerenza (non voglio impegnarmi e poco dopo si fidanza) è cristallino. Il maschio giovane di sana e robusta costituzione, ha due cervelli: uno sta nel cranio, l'altro sta nel glande, il primo gli fa dire che vuole vivere così, col sole in fronte, il secondo invece lo spinge verso la scopata garantita qualora si creassero le condizioni. In questo caso ha avuto il sopravvento il secondo sul primo, giacché la tipa evidentemente gliel'ha data senza fare tante (anche inutili, direi io) storie e da lì è iniziato il processo di fidelizzazione che in breve è sfociato nel fidanzamento.
    Capito? È così che gira il mondo reale, tutto il resto è Harmony 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,973 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

L'ha già spiegato Soldatojoker.
    Se vuoi fidanzarti con un uomo, l'ultima cosa da fare è precisare che vuoi fidanzarti.
    Così come se vuoi trovare un uomo per metter su famiglia, l'ultima cosa da fare è dire che vuoi mettere su famiglia.
    Serena21 likes this.
    DUE PENI

4. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Voleva tastare il terreno prima di fidanzarsi, diciamo che quello che vorresti fare te funziona solamente con qualcuno che ci tiene talmente tanto che se lo lascia morire nelle mutande. Esistono per carità, ma son pochi.

Te hai paura di fare sesso o vorresti preservarti per un ragazzo serio?
    Serena21 likes this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Concordo con quanto detto dagli altri utenti ... ti sei fatta desiderare e lui ha cercato altrove . Pochi sono gli uomini che stanno dietro a una donna tanto tempo ... quello succede solo in televisione e se succede o sono fessi o sono stra innamorati
    Fraxo likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mha secondo me non è proprio serio invece. Se davvero ti voleva come fidanzata non cercava subito il sesso. Si sarà messo con la prima che gli è capitata e che ha fatto i suoi comodi. Certo anche tu insomma hai fatto i giochetti adolescenziali ma non ti do colpa se giustamente per il sesso volevi tempi differenti . Se vuoi una storia seria non era questa la persona adatta almeno da come si è comportato
    passerosolitario84 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Minsc, mi sa che non hai capito: lui non la voleva come fidanzata, anzi diceva di NON volere fidanzate ma solo benefit, anzi penefit... Lei si è stranita perché incoerentemente con quanto asserito in precedenza si è fidanzato in tempo zero, con tanto di parentame riunito, con un'altra, tra l'altro una sua sosia... 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Che ne sai che l'altra non je l'ha data subito dopo 10 minuti e poi si sono fidanzati dopo 20?
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che la Tizia sia la sua fidanzata o scopamica non cambia il discorso , lui non è una persona seria e non aveva intenzioni serie , semplice 😂
    passerosolitario84 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Si, se è lo stesso degli altri topic dovevi lasciarlo subito, hai fatto bene a non dargliela.