Mi ha detto che non si voleva impegnare ma si è fidanzato?! - Pagina 3

Discussione iniziata da Serena21 il 26-11-2021 - 29 messaggi - 1874 Visite

Like Tree10Likes
  1. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2021 #21

Predefinito

Ha fatto bene a non risponderti più.
    A un suo messaggio gli hai risposto dopo una settimana e in maniera fredda, cosa ti aspettavi?

2. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Nov 2021 #22

Predefinito

Non li ascoltare Serena.
    Serena21 likes this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

3. Serena21 Serena21 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfiere_bianco Visualizza Messaggio
    Ha fatto bene a non risponderti più.
    A un suo messaggio gli hai risposto dopo una settimana e in maniera fredda, cosa ti aspettavi?
    Ma il mio comportamento è stato una conseguenza del suo..lui è sparito per un mese,dopo che io ho rifiutato le sue proposte hot...cosa avrei dovuto fare,accoglierlo a braccia aperte dopo un mese di sparizione?

4. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena21 Visualizza Messaggio
    Ma il mio comportamento è stato una conseguenza del suo..lui è sparito per un mese,dopo che io ho rifiutato le sue proposte hot...cosa avrei dovuto fare,accoglierlo a braccia aperte dopo un mese di sparizione?
    Magari avere la sensibilità di capire che lui con il tuo "no" si è sentito rifiutato.
    Se avevi interesse per lui, quando si è fatto risentire potevi essere dolce e amichevole (pur senza dargliela) senza rispondere dopo una settimana.

Mettiti nei panni di quel ragazzo. Ti mostra il suo interesse, tu prima lo rifiuti eppoi gli rispondi dopo una settimana e in maniera fredda.
    Ultima modifica di Alfiere_bianco; 05-12-2021 alle 15:58

5. L'avatar di Truman

Truman Truman è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #25

Predefinito

Al prossimo ragazzo dagliela subito, prima ancora che te la chieda. Vedrai che ti fidanzi in fretta. O quanto meno almeno ti diverti.
    Ultima modifica di Truman; 05-12-2021 alle 15:57

6. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2021 #26

Predefinito

@Truman

Ed ecco subito il bigotto estremismo italiano, farsi spazio con prepotenza!

O una donna se la cuce con ago e filo oppure deve darla a tutti coloro che fanno richiesta (anzi addirittura prima)!

Non esistono vie di mezzo!

COMPLIMENTI.
    Ultima modifica di Alfiere_bianco; 05-12-2021 alle 16:07

7. L'avatar di Truman

Truman Truman è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #27

Predefinito

@pedone bianco (Alfiere è troppo)

Ironia (o, se preferisci, presa per il cu*o): mai sentita nominare?

8. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2021 #28

Predefinito

Il mio pensiero Serena è che tu già gli avevi dato uno smacco rifiutandolo sessualmente.
    Magari questo ragazzo, passato l'orgoglio, si è fatto risentire e io al posto tuo avrei evitato di dargliene un altro, rispondendogli dopo una settimana e in maniera fredda.

Hai fatto bene a non dargliela se non te la sentivi, però devi sempre tenere a mente che l'hai rifiutato. Lui avrà pensato di non piacerti oppure che tu hai un altro per la testa... non c'era bisogno di dargli un ulteriore smacco, rispondendo dopo 7 giorni e freddamente!
    Serena21 likes this.
    Ultima modifica di Alfiere_bianco; 05-12-2021 alle 16:14

9. Serena21 Serena21 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2021 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfiere_bianco Visualizza Messaggio
    Magari avere la sensibilità di capire che lui con il tuo "no" si è sentito rifiutato.
    Se avevi interesse per lui, quando si è fatto risentire potevi essere dolce e amichevole (pur senza dargliela) senza rispondere dopo una settimana.

Mettiti nei panni di quel ragazzo. Ti mostra il suo interesse, tu prima lo rifiuti eppoi gli rispondi dopo una settimana e in maniera fredda.
    Può darsi anche che tu abbia ragione 🙃