Mi ha detto “ti adoro”

Discussione iniziata da prada93 il 17-06-2020 - 69 messaggi - 4836 Visite

Like Tree62Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Mi ha detto “ti adoro”

Scusate lo sfogo ma io sono sempre più confusa... ancora non siamo stati insieme al letto. Continuiamo ad incontrarci 2, 3 volte a settimana per quella mezz’ora che possiamo tante carezze tanta passione, non vediamo l’ora di stare insieme, abbiamo paura tanta, ma lui mi confonde sempre di più. Mi dice che ha paura di affezionarsi che ha paura che io mi affeziono perché non vuole rovinarlo, vuole che duri vuole sentire la mi voce tutti i giorni, che ha bisogno di me ma consapevoli che no lasceremo le nostre famiglie. Che se dovesse nascere un sentimento profondo lo dovremo tenere a bada. Intanto però mi riempie di attenzione, vuole sentirmi dalla mattina alla sera, ieri mi ha detto “ti adoro” le ho risposto sei sicuro ? Mi ha risposto Si. Stamattina di nuovo “ho paura” se li mando un cuore se mi sbilancio un po’ di più. Cioè lui puoi riempirmi di coccole e di parole bellissime, dedicarmi canzoni ma appena lo faccio io si spaventa. Lui può dimostrare tutto ma io no , io devo essere una roccia e non affezionarmi? Cosa vuole a volte mi fa andare fuori di testa... abbiamo iniziato questo “rapporto” poco più di un mese fa...

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è online ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jul 2019 #2

Predefinito

Ma scusa perché lui può e tu no? Devi essere te stessa, non c'è niente di più bello che esprimere i propri sentimenti. Che poi non ha senso non voler sentirsi dire determinate cose ma comunque vedersi, cercarsi ecc....
    5ht2807 likes this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Un manipolatore!! Ti farai molto male!!
    Regolarefollia and lucase like this.

4. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,086 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

La mia tutte ste boiate non me le dice.
    Compensa però con un sacco di parolacce...
    Lally11, Summerxxx, norge and 3 others like this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Un mese di relazione, solo baci e già ci sono cuori e parole importanti, paure e ansie?
    Auguri!
    norge likes this.

6. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Tipico atteggiamento maschile. Prendi tutto col giusto distacco, se non vuoi farti male.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,395 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Un bel narcisone adorante del pathos tragico, sei sulle montagne russe cara @prada93 e non lo sai.
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Ma scusa perché lui può e tu no? Devi essere te stessa, non c'è niente di più bello che esprimere i propri sentimenti. Che poi non ha senso non voler sentirsi dire determinate cose ma comunque vedersi, cercarsi ecc....
    Perché è un narcisista che sa di averla in pugno!! E lei invece crede alle balle che lui racconta... Questa donna è destinata a soffrire perché non ascolta nessuno e non vede in che ginepraio si è andata a infilare. Quando, ormai in preda ai tormenti ben più grandi di questi, tornerà a leggersi e a leggere i commenti ai suoi thread si dirà: ma come ho fatto a essere così ingenua?? Era tutto chiarissimo!! Donna avvisata, mezza salvata!
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-06-2020 alle 09:14

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,186 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ti ha detto ... ti "odoro" e non ti "adoro" ... è un annusatore di "profumiere" ... devi emanare un profumo irresistibile ... ed ancora non siete arrivati al "pezzo" forte della collezione ... ma probabilmente non gli interessa nemmeno il "pezzo" forte della collezione ...
    fantasticonov and Berlin__ like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 4,789 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

che bello vivere e mantenersi in questo limbo di incertezza che piace ed eccita tanto. Ogni tanto provate a sco___re, cosi almeno poi sparisce e ti levi il pensiero.
    Gershwin likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]