Mi ha lasciato dicendo di non provare amore e che mai lo proverà

Discussione iniziata da Coleyho il 18-07-2022 - 8 messaggi - 2007 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 2 Post By Sadstar
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Mielezenzero
  1. Coleyho Coleyho è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2022 #1

Predefinito Mi ha lasciato dicendo di non provare amore e che mai lo proverà

Buongiorno a tutti, ho conosciuto questa ragazza tramite un amico circa 10 mesi fa, siamo stati insieme 7 mesi, è andato tutto bene e nonostante all' inizio credevo che non sarei riuscito a provare dei grandi sentimenti per lei, un mese fa le ho detto per la prima volta ti amo.
    avevamo litigato circa 3 mesi fa perchè secondo lei io non ci tenevo, siamo stati due giorni senza sentirci e lei si è rifatta sentire inviandomi un messaggio dove diceva di volermi vedere, così ci siamo rivisti e si è scusata per come si è comportata e ci siamo rimessi assieme nonostante la colpa fosse stata piu che altro mia per come mi ero comportato, dovevo essere io a chiedere scusa a lei
    tutto è andato bene fino a 4 giorni fa, dove la vedevo che era un pò pensierosa, e, insistendo un pò per farmi dire cos'è che non andasse, mi ha confessato che secondo lei non riuscirà mai a provare amore per me, che entrambi ci meritiamo una persona con cui stiamo bene veramente e che amiamo, ma io queste cose le provo con lei.
    la cosa mi ha lasciato molto scosso perchè è stato improvviso, non me l'aspettavo.
    lei dice di non volermi perdere, che una persona come me non la troverà mai, e io penso lo stesso per lei, so che è sincera e non lo dice per pararsi. questo mi ha fatto stare molto male e io ho cercato di farle capire che col tempo magari tutto migliorerà, con lo stare insieme magari inzierò a piacergli sempre di più. (mi ha detto che non ha un altro e io mi fido)
    due giorni fà mi sono fatto sentire, invitandola a uscire, siamo andati la sera in un parco su un telo, ci abbracciavamo e ci davamo la mano, lei mi ha detto che gli piaccio, che aveva voglia d baciarmi, ma vuole rimanere fedele alla scelta che ha preso. ha detto anche che probabilmente si pentirà di questa sua scelta ma che per adesso è meglio così. lei vuole comunque rimanere in contatto con me e non vuole perdermi, io non so che fare, da una parte spero che si renda conto che non è detto che non riuscirà a provare amore per me, e che tonerà perchè sentirà la mia mancanza, dall'altra dovrei lasciarla andare ma tutto ciò mi logora, è finita troppo bene e questo mi da fastidio, non possiamo chiudere una relazione così bella per entrambi, per una sua insicurezza, è un peccato penso. dite che restandoci amico e uscendo con lei magari si convince a tornare con me? se avete esperienze simili e volete raccontarle, a me farà molto piacere leggerle.
    mi scuso per il papiro e ringrazio per l'attenzione che mi darete.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Semplicemente le piace un altro.
    Semplicemente ti sta scaricando per fare spazio all'altro.
    Semplicemente non ha ancora trovato il modo per concretizzare con l'altro.
    Semplicemente è solo questione di tempo e lo scoprirai.
    Semplicemente è sempre stato così e sempre così sarà.
    theglitch likes this.
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coleyho Visualizza Messaggio
    e io ho cercato di farle capire che col tempo magari tutto migliorerà
    La natura non ha previsto la logica come base delle interazioni sessuali.
    Al limite le puoi spiegare una formula matematica ma non certo quello che lei dovrebbe provare per te.

lei dice di non volermi perdere, che una persona come me non la troverà mai
    che aveva voglia d baciarmi, ma vuole rimanere fedele alla scelta che ha preso. ha detto anche che probabilmente si pentirà di questa sua scelta

Che tradotto suona più o meno così: "mi piace un altro ma non ho il coraggio di dirtelo. Allo stesso tempo non sono sicura che con la mia nuova fiamma le cose andranno alla grande; tu quindi resta in zona amicizia che se mi dovesse andare male mi torneresti comonodo come tappabuchi"

dite che restandoci amico e uscendo con lei magari si convince a tornare con me?
    No, ti scaveresti la fossa da solo. Restarci amico è la mossa peggiore che tu possa fare.

4. andrea1908 andrea1908 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Aug 2022 #4

Predefinito

Buongiorno a tutti, ho conosciuto questa ragazza tramite un amico circa 10 mesi fa, siamo stati insieme 7 mesi, è andato tutto bene e nonostante all' inizio credevo che non sarei riuscito a provare dei grandi sentimenti per lei, un mese fa le ho detto per la prima volta ti amo.
    avevamo litigato circa 3 mesi fa perchè secondo lei io non ci tenevo, siamo stati due giorni senza sentirci e lei si è rifatta sentire inviandomi un messaggio dove diceva di volermi vedere, così ci siamo rivisti e si è scusata per come si è comportata e ci siamo rimessi assieme nonostante la colpa fosse stata piu che altro mia per come mi ero comportato, dovevo essere io a chiedere scusa a lei
    tutto è andato bene fino a 4 giorni fa, dove la vedevo che era un pò pensierosa, e, insistendo un pò per farmi dire cos'è che non andasse, mi ha confessato che secondo lei non riuscirà mai a provare amore per me, che entrambi ci meritiamo una persona con cui stiamo bene veramente e che amiamo, ma io queste cose le provo con lei.
    la cosa mi ha lasciato molto scosso perchè è stato improvviso, non me l'aspettavo.
    lei dice di non volermi perdere, che una persona come me non la troverà mai, e io penso lo stesso per lei, so che è sincera e non lo dice per pararsi. questo mi ha fatto stare molto male e io ho cercato di farle capire che col tempo magari tutto migliorerà, con lo stare insieme magari inzierò a piacergli sempre di più. (mi ha detto che non ha un altro e io mi fido)
    due giorni fà mi sono fatto sentire, invitandola a uscire, siamo andati la sera in un parco su un telo, ci abbracciavamo e ci davamo la mano, lei mi ha detto che gli piaccio, che aveva voglia d baciarmi, ma vuole rimanere fedele alla scelta che ha preso. ha detto anche che probabilmente si pentirà di questa sua scelta ma che per adesso è meglio così. lei vuole comunque rimanere in contatto con me e non vuole perdermi, io non so che fare, da una parte spero che si renda conto che non è detto che non riuscirà a provare amore per me, e che tonerà perchè sentirà la mia mancanza, dall'altra dovrei lasciarla andare ma tutto ciò mi logora, è finita troppo bene e questo mi da fastidio, non possiamo chiudere una relazione così bella per entrambi, per una sua insicurezza, è un peccato penso. dite che restandoci amico e uscendo con lei magari si convince a tornare con me? se avete esperienze simili e volete raccontarle, a me farà molto piacere leggerle.
    mi scuso per il papiro e ringrazio per l'attenzione che mi darete.
    Ti vuole vicino per accompagnare la sua sofferenza fino a che non sparirà tipo scivolo,a quel punto sarai un estraneo…già capitato e le parole usate sono molto simili, unica possibilità ritirati con discrezione verso il silenzio stampa , o torna o sparisce ma tu avrai ottenuto qualcosa in entrambi i casi, lei o la pace

5. Sadstar Sadstar è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Sep 2022 #5

Predefinito

Concordo con quanto detto.
    Non assecondare la sua richiesta di amicizia, taglia i ponti subito. Se ti dimentica vuol dire che ti aveva già dimenticato. E poi un uomo azzerbinato non piace a nessuna.
    Piace invece l'uomo che sa chiedere scusa quando sbaglia ma non mi sembra onestamente che tu abbia nulla di cui scusarti.
    Eniak and LaPeppa like this.

6. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,458 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Coley concordo pienamente con gli altri utenti anche io penso che le piaccia un altro o se non c e un altro ti sta scaricando però ti vuole li in zona casomai non teovasse nessuno o si accorge che tutto sommato si può accontentare di te ritornerà a bomba. Anche se tornasse da come ti ha detto sarebbe un accontentarsi quindi taglierei i ponti di netto, in quanto anche se tornasse che si fa veramente male sei tu. Taglia i ponti e gurda altrove crwsimi ti farai un bel regalo e resta fiducioso di incontrare una ragazza che sappia apprezzarti e condivida i tuoi valori come meriti.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Un solo messaggio due mesi fa. Possibilmente, all'autore, dei nostri interventi ormai fottesega... sempre che gli sia mai importato veramente qualcosa 🤷🏻*♂️
    Mielezenzero likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 16-09-2022 alle 09:00

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,393 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

volevo dirlo in modo soft, ma visti i risvolti prendo spunto da joker:
    A lei di te fottesega, come a te fottesega di questo thread lasciato solo ed abbandonato ..
    norge likes this.