Mi ha lasciato dopo 6 anni

Discussione iniziata da marco9608 il 25-05-2020 - 24 messaggi - 1536 Visite

Like Tree13Likes
  1. marco9608 marco9608 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Mi ha lasciato dopo 6 anni

Ciao a tutti,
    Vi racconto in breve la mia storia, ci siamo fidanzati a 17 anni in 6 anni solo due litigate per motivi stupidi, una dopo 3 anni che stavamo insieme e un altra lo scorso anno, in tutte e due i casi siamo stati un mese senza vederci però alla fine andavo sempre io a cercarla e siamo ritornati insieme. Anche se lei diceva sempre che era quella più innamorata della coppia e ci teneva di più. Comunque 3 mesi fa poco prima dell inizio della quarantena perdo il lavoro (intanto che studio all’università lavoravo per essere indipendente) e diciamo che ne soffro un po’ sono un po’ meno me stesso. Lei intanto va in vacanza con la sua famiglia e quando torna mi lascia tramite messaggio io insisto per chiamarla perché abita a circa 20km ed essendo in piena quarantena non potevo uscire per andare a parlarci di persona, la chiamo e mi dice che non mi ama più e di rispettare la sua decisione e lasciarla in pace. Io piango e gli dico che useremo il periodo della quarantena per pensarci e chiariremo a voce. Il giorno dopo entro su Instagram e vedo che ha tolto tutte le nostre foto e ha iniziato a seguire un sacco di ragazzi, gli scrivo per chiedergli spiegazioni e mi risponde che la devo lasciare in pace e accettare la sua decisione, io allora la blocco dappertutto per proteggere me stesso da vedere foto sue in costume allo specchio ecc.Fin quando a fine quarantena mi arriva un pacco a casa con delle mie cose che avevo a casa sua più un anello con un diamante che gli avevo regalato questo per farmi capire che non voleva dirmele a voce le cose(quindi dopo 6 anni e passa mi ha lasciato per telefono)Ora dopo due mesi e mezzo in cui ho pianto sono stato male e ho perso 8kg iniziavo a riprendermi, fin quando sono uscito l’altra sera e l’ho rivista che rideva e si divertiva con le sue amiche, e ora mi sembra di essere ritornato a due mesi fa, ho avuto anche delle ragazze che diciamo mi hanno fatto capire che gli interesso però non riesco a vederle come qualcosa di più di un amicizia, vi chiedo se avete avuto esperienze simili e se avete consigli da darmi?
    Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 21,324 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Cioè fammi capire così di punto in bianco ti lascia senza un apparente motivo? Non avete avuto discussioni o litigi?
    Mi sembra molto drastica la cosa. Una persona ( anche se doloroso) può anche lasciare l'altro perché vuole saltare di fiore in fiore, lavorare o restare single ma almeno dirselo in faccia.
    Ecco io i regali non li voglio indietro e mi farebbe incavolare se me li ridanno... piuttosto buttali senza dirmelo, ma io te l'ho fatto col cuore e un regalo rimane tuo. Io la vedo così.
    Lo so che è doloroso ma se davvero è stata così veloce e senza motivazione non hai perso nulla, meglio sia successo ora che dopo anni di matrimonio.
    Mi spiace tu stia soffrendo. Chiudi i canali
    fantasticonov and stranita like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. marco9608 marco9608 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire così di punto in bianco ti lascia senza un apparente motivo? Non avete avuto discussioni o litigi?
    Mi sembra molto drastica la cosa. Una persona ( anche se doloroso) può anche lasciare l'altro perché vuole saltare di fiore in fiore, lavorare o restare single ma almeno dirselo in faccia.
    Ecco io i regali non li voglio indietro e mi farebbe incavolare se me li ridanno... piuttosto buttali senza dirmelo, ma io te l'ho fatto col cuore e un regalo rimane tuo. Io la vedo così.
    Lo so che è doloroso ma se davvero è stata così veloce e senza motivazione non hai perso nulla, meglio sia successo ora che dopo anni di matrimonio.
    Mi spiace tu stia soffrendo. Chiudi i canali
    Si non c’è stato nessun litigio prima, andava tutto bene e invece....

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 21,324 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

In effetti è deludente questo comportamento. Se le avessi fatto qualcosa tu avrei magari capito ma almeno chiarirvi.. mi spiace sai.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,720 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Non mi stupirei che passato un po di tempo troverà il coraggio di farsi vedere con l'altro..... ora non può per non passare per una traditrice...
    Simpas likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Hai fatto benissimo a bloccarla, usa la delusione per andare avanti e non cercarla più...non ha avuto neanche il coraggio di dirti in faccia non ti amo più.
    Pensa a te e al tuo bene, ricomincia a mangiare, esci con gli amici, distraiti, prova qualcosa di nuovo magari...il tempo ti aiuterà.
    Mi dispiace, ti auguro di star meglio presto
    norge likes this.

7. marco9608 marco9608 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2020 #7

Predefinito

Grazie a tutti...spero di riuscire a dimenticarla e stare meglio

8. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 955 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

Anche se lei diceva sempre che era quella più innamorata della coppia e ci teneva di più.
    ..
    Il giorno dopo entro su Instagram e vedo che ha tolto tutte le nostre foto e ha iniziato a seguire un sacco di ragazzi, gli scrivo per chiedergli spiegazioni e mi risponde che la devo lasciare in pace e accettare la sua decisione
    ..
    io allora la blocco dappertutto per proteggere me stesso da vedere foto sue in costume allo specchio ecc.
    ..
    (quindi dopo 6 anni e passa mi ha lasciato per telefono)
    che coincidenza, qualche giorno fa avevo aperto un topic scrivendo che è una mancanza di rispetto lasciare l'altro per telefono senza vedersi.
    purtroppo alcuni hanno risposto che lo hanno fatto e lo faranno di nuovo.
    la tua storia è la dimostrazione di quello che penso da sempre, l'amore è soprattutto egoismo cioè:
    se sono felice con te, ti sto vicino e mi comporto bene; se mi sono stufato, addio per sempre e ti lascio con un messaggio.
    dopo 6 anni è davvero grave lasciarsi con un messaggio e pubblicare il giorno dopo foto intime dove si mostra la merce per attirare nuovi ragazzi.
    la cosa che fa più male è che durante la storia queste persone sembrano perfette anzi sembrano anche più innamorate di noi quindi non te l'aspetti una cosa del genere.
    purtroppo invece capita a tutti, non sei il solo.

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Dispiace per la pochezza, ragazzina infantile alla fine. Cerca di dimenticarla quanto prima e in bocca al lupo per il futuro.
    stranita likes this.
    Not all for one but one for all.

10. marco9608 marco9608 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2020 #10

Predefinito

Io purtroppo oggi ho rivisto la sua pagina su instagram e non è più la ragazza che amavo,mette foto mezza nuda e ha iniziato a seguire un sacco di ragazzi che gli commentano le foto con apprezzamenti, subito mi è mancata l'aria però ora non la rivorrei più indietro perché è scattato dentro me un odio profondo verso di lei...
    Ioebasta15 and antonio60 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]