Mi ha lasciato dopo che ho lasciato la famiglia......

Discussione iniziata da ma_che_fatica il 29-01-2019 - 44 messaggi - 2753 Visite

Like Tree43Likes
  1. ma_che_fatica ma_che_fatica è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Mi ha lasciato dopo che ho lasciato la famiglia......

Buongiorno a tutti, vi leggo da un pò e mi sono deciso a sfogarmi per avere qualche vostro parere. Tutto inizia circa 3 anni fa. Una collega si fa dare il mio numero e comincia a scrivermi, dopo pochi giorni decidiamo di uscire... una serata bellissima.. ci baciamo e stiamo bene. Lei era sposata e anche io. Scopro che ha una vita complicata ed è sposata con un uomo che la picchia a seconda dell'umore della giornata, ma hanno avuto un figlio. In precedenza aveva avuto un altro figlio da un'altro uomo che le ha fatto passare anni in tribunale per l'affidamento che poi lei ha ottenuto. Per lei sento qualcosa di diverso, in precedenza non ho mai tradito mia moglie ma con lei sembra tutto diverso, ci capiamo al primo sguardo. passa poco tempo e dice di amarmi e anche io mi innamoro di lei. ci vediamo regolarmente e tutto è veramente bellissimo. dopo circa 7 mesi e l'ennesima sequela di botte prese dal marito decide di lasciarlo perchè "non vuole rinunciare a me" testuali parole, prima andava avanti per i figli. circa un anno di strazio con lui che fa di tutto per farsi odiare (le ha anche bucato le gomme) e finalmente arrivano alla separazione ufficiale con lui già fuori di casa da un pezzo. Noi continuiamo a vivere la nostra storia e continuiamo a fare progetti per il futuro insieme. Io intanto discuto con mia moglie quasi giornalmente e le dico che è ora di separarci. Ci raccontiamo tutto e insieme cerchiamo casa per lei e i suoi bambini. Tutto fila liscio e non ci sono discussioni solo momenti bellissimi.
    Dice di amarmi come non ha mai amato prima. passa qualche mese e si trasferisce nella casa nuova, la arrediamo insieme, la dipingiamo insieme... ecc. tutto perfetto. Io compro casa poco lontano da lei intanto e dico a mia moglie che me ne voglio andare. Una volta trasferita capisco che si sente sola, nei momenti senza figli è realmente sola. io non riesco ad esserci sempre le discussioni in casa mia sono continue e ho 2 figli a cui rendere conto.
    La sento un po' più distante e vado a parlarle. Sembra tutto chiarito dice di amarmi e di voler passare tutto il tempo libero con me... sembra sincera.. baci continui e sesso perfetto.
    Decido di uscire di casa, era ora, e lei mi dice, il giorno dopo, che anche se non ha avuto il coraggio di dirmelo è qualche mese che piange e pensa al suo ex marito e non sa cosa vuole. è sicura del sentimento nei miei confronti ma che tutto è offuscato.
    Ovviamente poi non vuole assolutamente tornare con il suo ex.
    Dobbiamo passare il week end insieme ma lei decide che deve stare sola. Da allora solo qualche messaggio tipo " mi sei andato via da dentro" "ho bisogno di stare sola" "sto bene da sola" , poi però se io non le scrivo è lei che dopo qualche giorno mi chiede come sto e quando rispondo che sto male riesce solo a dirmi che le dispiace tanto. dice che parleremo quando potrà. Ma intanto controlla giornalmente i miei stati di wa con tutti e due i telefoni.
    Giuro che non capisco... sarà anche finita ma come si fa spegnere l'interruttore così all'improvviso. E comunque almeno una spiegazione sarebbe utile. io comunque, anche se so che non dovrei, ci sto malissimo. ditemi voi cosa ne pensate.

2. erendil erendil è offline Super ApprendistaMessaggi 827 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

Probabilmente le sei "servito" (brutto termine ma è per rendere l'idea) da salvagente per chiudere un rapporto tremendo, forse alla base non esisteva un vero sentimento, eri un appoggio, si sentiva sola. Forse è per questo che non ritiene di darti una spiegazione, lei per prima non sa cosa dirti...

3. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Sono d'accordo con Erendil, lei aveva solo bisogno di una scossa per lasciare quella situazione e probabilmente la forza gliel'ha data l'innamoramento. Poi si è resa conto di potercela fare da sola.
    trale and Welldone like this.
    No regrets

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,298 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh insomma se non serve una spiegazione qui, dove serve?

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Si è semplicemente resa conto..., di quanto..., dopo anni passati accanto a uomini sbagliati, sia estremamente piacevole questa sua nuova libertà...

Basta discussioni, basta litigi, basta camice mutande e calzini da lavare e stirare...

Dalle tempo..., e nel mentre..., impara a lavare e stirare le tue cose che è meglio ;-)
    Xena14, Hurrem, trale and 1 others like this.

6. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,593 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

credo che le faccia paura iniziare un rapporto ufficiale, il terzo da quello che ho capito, dopo tutto quello che ha passato.
    io penso che devi darle tempo.
    Ultima modifica di cla77; 29-01-2019 alle 17:14

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,403 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Tu sei la catapulta, lei la pietra e il suo ex la corda che teneva la pietra sulla catapulta.
    Una volta staccata la corda, la pietra ha preso il volo e la catapulta rimane a terra.
    Navigatore1, Xena14 and erendil like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 29-01-2019 alle 17:33

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,298 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Tu sei la catapulta, lei la pietra e il suo ex la corda che teneva la pietra sulla catapulta.
    Una volta staccata la corda, la pietra ha preso il volo e la catapulta rimane a terra.
    Ostrega che bella metafora

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Si bella..., anche se un po' inquietante... :-)

C'è una pietra in volo che potrebbe cascarci sulla testa...

E la corda? Che fine ha fatto?
    È rimasta attorcigliata alla catapulta?

:-)
    Xena14 likes this.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,067 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Basta discussioni, basta litigi, basta camice mutande e calzini da lavare e stirare...
    Musica x le mie orecchie.....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]