-
Mark, non penso che lei ti abbia usato, perlomeno non intenzionalmente. Il punto è che la storia con il marito non era finita per mancanza d'amore da parte di lei, e finché c'è amore per un'altra persona non si può costruire nulla di nuovo e importante. Tu stesso hai scritto che lei "ti voleva solo bene". Se ti fa stare male esserle amico chiudi il capitolo e cerca di non vederla/sentirla, pian piano passerà e ti potrai guardare attorno di nuovo.
-
Bè, se già sapevi questo allora hai accettato il rischio di perderla fin dall'inizio. Quindi poi sai capita davvero spesso che si torni dall'ex, specie se si son lasciati dopo un banale trsdimento. Ma gribbio, non sei vecchio a 60 anni!!! Ne puoi trovare quante ne vuoi. Riprenditi la tua vita, iscriviti in palestra, vai a ballare, vedrai che ti passerà tutto. Bisogna che ti metti il cuore in pace e basta. Èstata una bella storia ma è finita. La vita continua, hai ancora tanto da vivere dai, cerca di reagire.
-
Ri-amen 😊
-
Ma il rischio di perdere l’amato/a c’è sempre, in questa epoca succede anche dopo 40 anni di matrimonio! Ma non preclude che ci si butti comunque in una relazione aprendo il proprio cuore. Era (è) una donna che stimavo molto perché aveva molti pregi( bella intelligente premurosa gentile e molto attiva sessualmente)e pochissimi difetti.( mi scervello per trovarne alcuni) Sono stato fortunato di aver fatto parte della sua vita ed ora sfortunato per averla persa. Non è facile rassegnarsi, constatando che, avendo avuto diverse relazioni, una persona così non la ritrovo di certo.
-
-
Aggiornamento: purtroppo sto continuando imperterrito a vederla anche solo sporadicamente. Le ultime sono che “Loro” non stanno andando benissimo. Lui continua a vedere la “sua” ex perché ci lavora insieme e perché credo gli manchi. Ovviamente non va bene. La situazione è fluida, non si escludono possibili rotture o distanziamento. Per cui io speravo di rientrare in gioco, ho detto speravo perché lei mi ha di nuovo schiantato dicendomi che io non c’entro nulla con la loro crisi e che non torneremo insieme. Peró potremmo fare sesso qualche volta…😒
-
Beh…vuole solo una scopamicizia, almeno è stata sincera, poi chissà…
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Caro amico ti scrivo così ti distraggo un po'...
Mark c'è un vantaggio in tutto questo: le nebbie si dipanano e la realtà affiora.
Tu la ami, lei no.
Alla tua età penso che tu ti conosca un po' da sapere se riesci a reggere questa situazione.
Quello che vedo da fuori è un certo atteggiamento da avvoltoio che aspetta o il cadavere del marito o quello del loro matrimonio per poter banchettare.
Un po' squallido non trovi? Comunque vada non mi sembra (più?) quel grande amore che avevi raccontato.
Proprio non riesci a passare oltre?
CiaoLarga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿 -
@LaPeppa avvoltoio perché spero che la donna che amo con cui ho passato 15 mesi molto belli torni con me? Comunque oggi lei lo ha rispedito a casa sua. Forse una chance c’è…Si è vero che sto aspettando passivamente ma non credo ci sia altro da fare al momento, non posso interferire adesso, troppo incasinata la situazione, quindi aspettare e sperare…🤷 Oppure mollare ma non ci riesco! 🙁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it