Mi ha lasciato per il suo ex marito - Pagina 4

Discussione iniziata da mark17 il 08-05-2022 - 62 messaggi - 6038 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di Moon2022

Moon2022 Moon2022 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 29 Membro dal May 2022 #31

Predefinito

Mark, non penso che lei ti abbia usato, perlomeno non intenzionalmente. Il punto è che la storia con il marito non era finita per mancanza d'amore da parte di lei, e finché c'è amore per un'altra persona non si può costruire nulla di nuovo e importante. Tu stesso hai scritto che lei "ti voleva solo bene". Se ti fa stare male esserle amico chiudi il capitolo e cerca di non vederla/sentirla, pian piano passerà e ti potrai guardare attorno di nuovo.
    mark17, Treemax and secretary like this.

2. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Nov 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mark17 Visualizza Messaggio
    Fausto62 Vorresti dire che non ero abbastanza per lei? Siamo stati molto bene ma lei non mi amava, aveva ancora il marito il testa ( che nel frattempo era andato a convivere con in altra ) lei mi ha detto che non poteva non riprovarci col marito perché erano stati felici insieme per 35 anni. È lui che è tornato forse perché aveva paura di perderla per sempre visto che stava con me. Se lui non avesse fatto la mossa noi saremmo ancora insieme..
    Bè, se già sapevi questo allora hai accettato il rischio di perderla fin dall'inizio. Quindi poi sai capita davvero spesso che si torni dall'ex, specie se si son lasciati dopo un banale trsdimento. Ma gribbio, non sei vecchio a 60 anni!!! Ne puoi trovare quante ne vuoi. Riprenditi la tua vita, iscriviti in palestra, vai a ballare, vedrai che ti passerà tutto. Bisogna che ti metti il cuore in pace e basta. Èstata una bella storia ma è finita. La vita continua, hai ancora tanto da vivere dai, cerca di reagire.
    mark17 likes this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,759 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

“ guarda avanti, la vita davanti “ è stata la gelida risposta. Pietra tombale,amen.
    E tu vorresti esserle amico? Ma mandala a remare..
    mark17 and nikita73 like this.

4. mark17 mark17 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #34

Predefinito

Ri-amen 😊

5. mark17 mark17 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secretary Visualizza Messaggio
    Bè, se già sapevi questo allora hai accettato il rischio di perderla fin dall'inizio.
    Ma il rischio di perdere l’amato/a c’è sempre, in questa epoca succede anche dopo 40 anni di matrimonio! Ma non preclude che ci si butti comunque in una relazione aprendo il proprio cuore. Era (è) una donna che stimavo molto perché aveva molti pregi( bella intelligente premurosa gentile e molto attiva sessualmente)e pochissimi difetti.( mi scervello per trovarne alcuni) Sono stato fortunato di aver fatto parte della sua vita ed ora sfortunato per averla persa. Non è facile rassegnarsi, constatando che, avendo avuto diverse relazioni, una persona così non la ritrovo di certo.

6. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Ma il rischio di perdere l’amato/a c’è sempre, in questa epoca succede anche dopo 40 anni di matrimonio! Ma non preclude che ci si butti comunque in una relazione aprendo il proprio cuore. Era (è) una donna che stimavo molto perché aveva molti pregi( bella intelligente premurosa gentile e molto attiva sessualmente)e pochissimi difetti.( mi scervello per trovarne alcuni) Sono stato fortunato di aver fatto parte della sua vita ed ora sfortunato per averla persa. Non è facile rassegnarsi, constatando che, avendo avuto diverse relazioni, una persona così non la ritrovo di certo.
    Te ne trovo uno io ! (di difetto) : si é sposata un c@glione. Perché per abbandonare una moglie che per 30 anni é stata bella, intelligente premurosa, gentile e molto attiva bisogna proprio esserlo! E se l'é pure ripreso (cosi i difetti sono 2 ).

7. mark17 mark17 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #37

Predefinito

Aggiornamento: purtroppo sto continuando imperterrito a vederla anche solo sporadicamente. Le ultime sono che “Loro” non stanno andando benissimo. Lui continua a vedere la “sua” ex perché ci lavora insieme e perché credo gli manchi. Ovviamente non va bene. La situazione è fluida, non si escludono possibili rotture o distanziamento. Per cui io speravo di rientrare in gioco, ho detto speravo perché lei mi ha di nuovo schiantato dicendomi che io non c’entro nulla con la loro crisi e che non torneremo insieme. Peró potremmo fare sesso qualche volta…😒

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh…vuole solo una scopamicizia, almeno è stata sincera, poi chissà…
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,537 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Caro amico ti scrivo così ti distraggo un po'...

Mark c'è un vantaggio in tutto questo: le nebbie si dipanano e la realtà affiora.

Tu la ami, lei no.
    Alla tua età penso che tu ti conosca un po' da sapere se riesci a reggere questa situazione.

Quello che vedo da fuori è un certo atteggiamento da avvoltoio che aspetta o il cadavere del marito o quello del loro matrimonio per poter banchettare.

Un po' squallido non trovi? Comunque vada non mi sembra (più?) quel grande amore che avevi raccontato.

Proprio non riesci a passare oltre?
    Ciao
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

10. mark17 mark17 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #40

Predefinito

@LaPeppa avvoltoio perché spero che la donna che amo con cui ho passato 15 mesi molto belli torni con me? Comunque oggi lei lo ha rispedito a casa sua. Forse una chance c’è…Si è vero che sto aspettando passivamente ma non credo ci sia altro da fare al momento, non posso interferire adesso, troppo incasinata la situazione, quindi aspettare e sperare…🤷 Oppure mollare ma non ci riesco! 🙁