Mi ha lasciato per il suo ex marito - Pagina 6

Discussione iniziata da mark17 il 08-05-2022 - 62 messaggi - 6086 Visite

Like Tree45Likes
  1. Treemax Treemax  offline JuniorMessaggi 1,290 Membro dal Apr 2018
    Localit Italia

Predefinito

Mark Nikita da donna te l ha spiegato 5 quinti forte e chiaro rileggitelo sino allo sfinimento. Pensa a te stesso, al tuo bene
    nikita73 likes this.

Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

2. mark17 mark17  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #52

Predefinito

Ultime novit: abbiamo fatto sesso ed stato molto bello ( pi per lei) Ha cacciato di nuovo il marito ( terza o quarta volta in tre anni) Siamo usciti ma ha confermato quello che temevo: non vuole una relazione con me, non mi ama ecc ( solo per via della situazione?) Per lei sono un amico con cui vorrebbe uscire ogni tanto senza implicazioni sentimentali. Ma sa che per me non cos e le dispiace molto perch mi vuole molto bene. Sono io che la cerco il pi delle volte ( ma anche lei se aspetto) Credo di essere un dipendente affettivo. Ora la mia strategia di attesa e come dire intortamento allo stesso tempo. Lo so dovrei scappare anche perch mi ha detto che potrebbe anche uscire con un altro che non sia io, ma non ci riesco, avevo provato ed ero a buon punto ma poi il fatto che loro siano di nuovo separat (?) mi ha di nuovo illuso e mi ha lasciato un filo di speranza, dovrei tagliare quel filo, dovrei

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,857 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

ma se lei non ti ama e te lo dice chiaramente che sei solo un giocattolo che gli piace usare solo quando gli prude e che potrebbe addirittura farsela grattare anche da un altro che non sei te...a questo punto perche non ti trovi una e lei la usi a suo piacimento
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

4. mark17 mark17  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #54

Predefinito

Perch mi son fissato con Lei! vero amore? Non so, ho avute tante relazioni ma con nessuna mi ero preso cos tanto.

5. L'avatar di sele57

Predefinito

forse il fatto che adesso l'unica che te la molla quindi non avendo altra patata non hai alternativa il tuo non amore...ma te saresti disposto a metterti con lei sapendo che il giorno dopo va a scopare con un'altro...vuoi diventare cervo costi quel che costa?
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

6. mark17 mark17  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #56

Predefinito

Ah scusa avevo tralasciato un pronome. Ho capito cosa intendi, ho provato ad uscire con altre ma non mi va di intraprendere in altra relazione che non sia con lei.

7. L'avatar di sele57

Predefinito

e va bene ma non puoi decidere anche per lei....quindi chge fare
    Al ul bighe no cjavei

8. Treemax Treemax  offline JuniorMessaggi 1,290 Membro dal Apr 2018
    Localit Italia

Predefinito

Mark scusami mi da abbastanza fastidio dire "te l'avevo detto" ....tuttavia te l avevo detto che sarebbe finita cosi. Nei miei post quando ti ho suggerito di lavorare su te stesso questo che intendevo, dipendi dagli altri anche questo ti ho detto in maniera leggera ora te l ho espresso bene. Se desideri farti del male....accomodati, be my guest!!.Se desideribusare bene il tempo puoi fare un percorso di consapevolezza, ti scrivo privatamente cosa puoi fare e dei riferimenti. Non lo faccio qui perche non so se si pu fare. Decidi tu , ricorda che il punto di forza adesso, adesso puoi decidere di fare qualcosa.Vedi penso che esistono due categorie di persone, la prima sono coloro che commettono errori oppure gli accade qualcosa, si rialzano si adoperano per risolvere la situazione piu o meno grave che sia, imparano dai propri errori e ne traggono degli insegnamenti. La seconda, persone che gli dici attento non sporgerti che cadi gi, quello si sporge cade gi risale e tu gli ridici attento che se ti sporgi cadi gi, e lui si risporge e aricade giu, e cosi via all'infinito. Scegli tu a quale categoria appartenere, scegli responsabilmente, questo significa che se scegli la seconda poi non puoi venire qui a lamentarti.Come ho gi detto in un altro post la lamentazione la cosa piu distruttiva per te stesso e per chi ti sta intorno.
    nikita73 likes this.
    Ultima modifica di Treemax; 23-06-2022 alle 13:10

9. mark17 mark17  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    e va bene ma non puoi decidere anche per lei....quindi chge fare
    Potrebbe cambiare idea col tempo, se rimanesse sola e si scordasse il marito. E intanto ( ok soffrendo) sto li, la frequento e qualche volta ci faccio sesso 🤷

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline Super FriendMessaggi 5,815 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

eri solo un passatempo