-
Mark Nikita da donna te l ha spiegato 5 quinti forte e chiaro rileggitelo sino allo sfinimento. Pensa a te stesso, al tuo bene
Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora -
Ultime novità: abbiamo fatto sesso ed è stato molto bello ( più per lei) Ha cacciato di nuovo il marito ( terza o quarta volta in tre anni) Siamo usciti ma ha confermato quello che temevo: non vuole una relazione con me, non mi ama ecc ( è solo per via della situazione?) Per lei sono un amico con cui vorrebbe uscire ogni tanto senza implicazioni sentimentali. Ma sa che per me non è così e le dispiace molto perché mi vuole molto bene. Sono io che la cerco il più delle volte ( ma anche lei se aspetto) Credo di essere un dipendente affettivo. Ora la mia strategia è di attesa e come dire intortamento allo stesso tempo. Lo so dovrei scappare anche perché mi ha detto che potrebbe anche uscire con un altro che non sia io, ma non ci riesco, avevo provato ed ero a buon punto ma poi il fatto che loro siano di nuovo separat (?) mi ha di nuovo illuso e mi ha lasciato un filo di speranza, dovrei tagliare quel filo, dovrei…
-
ma se lei non ti ama e te lo dice chiaramente che sei solo un giocattolo che gli piace usare solo quando gli prude e che potrebbe addirittura farsela grattare anche da un altro che non sei te...a questo punto perche non ti trovi una e lei la usi a suo piacimento
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Perchè mi son fissato con Lei! È vero amore? Non so, ho avute tante relazioni ma con nessuna mi ero preso così tanto.
-
forse il fatto è che adesso è l'unica che te la molla quindi non avendo altra patata non hai alternativa il tuo non è amore...ma te saresti disposto a metterti con lei sapendo che il giorno dopo va a scopare con un'altro...vuoi diventare cervo costi quel che costa?
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Ah scusa avevo tralasciato un pronome. Ho capito cosa intendi, ho provato ad uscire con altre ma non mi va di intraprendere in altra relazione che non sia con lei.
-
e va bene ma non puoi decidere anche per lei....quindi chge fare
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Mark scusami mi da abbastanza fastidio dire "te l'avevo detto" ....tuttavia te l avevo detto che sarebbe finita cosi. Nei miei post quando ti ho suggerito di lavorare su te stesso è questo che intendevo, dipendi dagli altri anche questo ti ho detto in maniera leggera ora te l ho espresso bene. Se desideri farti del male....accomodati, be my guest!!.Se desideribusare bene il tempo puoi fare un percorso di consapevolezza, ti scrivo privatamente cosa puoi fare e dei riferimenti. Non lo faccio qui perche non so se si può fare. Decidi tu , ricorda che il punto di forza è adesso, adesso puoi decidere di fare qualcosa.Vedi penso che esistono due categorie di persone, la prima sono coloro che commettono errori oppure gli accade qualcosa, si rialzano si adoperano per risolvere la situazione piu o meno grave che sia, imparano dai propri errori e ne traggono degli insegnamenti. La seconda, persone che gli dici attento non sporgerti che cadi giù, quello si sporge cade giù risale e tu gli ridici attento che se ti sporgi cadi giù, e lui si risporge e aricade giu, e cosi via all'infinito. Scegli tu a quale categoria appartenere, scegli responsabilmente, questo significa che se scegli la seconda poi non puoi venire qui a lamentarti.Come ho già detto in un altro post la lamentazione è la cosa piu distruttiva per te stesso e per chi ti sta intorno.
Ultima modifica di Treemax; 23-06-2022 alle 13:10
-
-
eri solo un passatempo
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it