Mi ha lasciato per il suo ex marito - Pagina 7

Discussione iniziata da mark17 il 08-05-2022 - 62 messaggi - 6716 Visite

Like Tree45Likes
  1. mark17 mark17 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2022 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikita73 Visualizza Messaggio
    Se avevi dei dubbi che ti abbia usato ora ne hai la certezza. Tu ti sei azzerbinato essendo sempre disponibile e accogliendo il ruolo di discarica emotiva e ora ti dice, sapendo che tu la ami, che potreste ogni tanto fare sesso assieme. Lei si sta comportando molto male con te. Ti usa come una riserva, tenendo ben più della porta aperta, ma lo fa per lei, non per te. A lei interessa che tu sia disponibile, non se ne soffri. Capisci la differenza?

Se proprio vuoi soffrire, continua a incontrarla e a scriverle come stai facendo. Però mi sfugge perché scrivi qui quando sai esattamente cosa ti fa del male.

Lavora sulla tua autostima! Scrivere “speravo di rientrare in gioco” non so può leggere. Stai dicendoti che sei la ruota di scorta.
    Ti sfugge il fatto che noi ci vogliamo veramente bene! O almeno lei mi ha sempre detto di volermene e me lo ha anche dimostrato in certe occasioni. Non è una ******* tutt’altro. È sempre stat onesta con me, cosa avrebbe dovut Fare? Bloccarmi il numero?

2. nikita73 nikita73 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal May 2022 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mark17 Visualizza Messaggio
    Ti sfugge il fatto che noi ci vogliamo veramente bene! O almeno lei mi ha sempre detto di volermene e me lo ha anche dimostrato in certe occasioni. Non è una ******* tutt’altro. È sempre stat onesta con me, cosa avrebbe dovut Fare? Bloccarmi il numero?
    Voler bene presuppone reciprocità. Ti sembra che diate entrambi in maniera uguale?