Mi ha proposto di fare un viaggio insieme! Avete mai viaggiato con i vostri amanti?

Discussione iniziata da infinity96 il 11-03-2019 - 42 messaggi - 1903 Visite

Like Tree21Likes
  1. infinity96 infinity96 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Mi ha proposto di fare un viaggio insieme! Avete mai viaggiato con i vostri amanti?

Se si, chi è stato a proporre il viaggio? che scusa avete usato con i vostri rispettivi partner? Il mio scommetto che dirà alla moglie che è un viaggio di lavoro..
    Non ho ancora scelto la destinazione, qualche idea? Qualche consiglio? Mi ha dato la libertà di scelta! Che ne pensate di Bali?

2. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Ma non lo volevi lasciare???😳 🤔
    infinity96 likes this.

3. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Già x incastrare un pomeriggio devo fare il doppio carpiato all indietro e sperare non nevichi a luglio....x una vacanza ci vorrebbe un miracolo proprio 😮
    Scherzi a parte lungi da me l idea, le vacanze sono x la famiglia.

4. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è online FriendMessaggi 4,192 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Noi abbiamo fatto vari week end. L'ultimo a giugno 2018. Adesso siamo più razionali e rischiamo meno, solo situazioni che non destano sospetti.

5. griselda griselda è offline BannedMessaggi 34 Membro dal Feb 2019 #5

Predefinito

presumo tu non sia sposata... o sbaglio?

Io un rischio del genere non lo prendo in considerazione manco per l'amore più grande, un conto se sei una persona che per lavoro viaggia e allora forse forse si puo' ipotizzare.

Con la mia vita da italiana media tutt'al più ci scappa una giornata assieme. E ti dirò che manco invidio chi si mette ad un azzardo simile.

però se Bali si trova a massimo 100 km si puo' fare :-)
    rabe likes this.

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,382 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Noi abbiamo fatto innumerevoli week-end insieme.
    Bali però non è certamente il posto che sceglierei: mare brutto, tantissima gente, pochi hotel che valgano la pena, il Ritz Carlton ad esempio. Io sceglierei un'altra destinazione.
    No regrets

7. infinity96 infinity96 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Ma non lo volevi lasciare???😳 🤔
    Si, ma non sono riuscita a lasciarlo

8. infinity96 infinity96 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Dec 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da griselda Visualizza Messaggio
    presumo tu non sia sposata... o sbaglio?

Io un rischio del genere non lo prendo in considerazione manco per l'amore più grande, un conto se sei una persona che per lavoro viaggia e allora forse forse si puo' ipotizzare.

Con la mia vita da italiana media tutt'al più ci scappa una giornata assieme. E ti dirò che manco invidio chi si mette ad un azzardo simile.

però se Bali si trova a massimo 100 km si puo' fare :-)
    Lui è sposato, io sono single

9. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,382 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da infinity96 Visualizza Messaggio
    Lui è sposato, io sono single
    E allora che problemi ti poni? Non devi rendere conto a nessuno.
    No regrets

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

per "bersi" frottole a copertura di "viaggi di lavoro" e simili, la gente deve proprio non voler vedere. Mi stupisco quando ad essere tradite sono le donne, che le antenne ce le hanno dritte per natura. Gli uomini il sangue lo tengono per tenere dritto altro, invece di usare il cervello.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]