Mi ha scritto, io ho risposto e lui sparito. Non lo capisco.

Discussione iniziata da cally il 16-09-2019 - 4 messaggi - 930 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Anto86
  1. cally cally è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Mi ha scritto, io ho risposto e lui sparito. Non lo capisco.

Buon pomeriggio questo ragazzo agli inizi dell'estate ha mi ha contattato su instagram con la scusa delle storie, abbiamo parlato per un bel pò, anche io qualche volta gli ho mandato qualche reazione, più o meno una settimana fa mi ha dato il suo numero, io un pò indecisa gli ho scritto su whatsapp e abbiamo parlato un bel pò, lui teneva abbastanza viva la conversazione, l'altro giorno mi ha riscritto ''ohi :* come stai?'', io ho risposto un pò tardi perchè non avevo il telefono con me, ma sono stata simpatica e gentile come sempre, lui ha visualizzato il mattino dopo e non ha più risposto, e poi guarda tutte le mie storie su instagram come se niente fosse...
    Qualche idea del perchè si sia comporato cosi?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,526 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Molti fanno così.
    Che burloni eh.
    Li prenderei a testate.😁

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Invece di aprire 20 thread uguali, perché non gli scrivi tu?
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,242 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

visto il vostro grado di conoscenza è solo un ineducato, tutto qui!
    cally likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]