Mi imbarazza parlare di argomenti sentimentali

Discussione iniziata da PINASO il 10-09-2017 - 6 messaggi - 649 Visite

Like Tree6Likes
  • 2 Post By PINASO
  • 2 Post By sakura985
  • 1 Post By HakiD
  • 1 Post By passerosolitario84
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,460 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Mi imbarazza parlare di argomenti sentimentali

Oltre ad essere timido in campo sentimentale, ... mi imbarazza anche solo parlare di argomenti sentimentali con la gente.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ti capisco benissimo.
    Io non sarei tipo da imbarazzarmi, per questo. Però, se la gente che incontri è dello stesso tipo di quella che incontro io,
    è normale.
    Scogli e mare presso le Eolie

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ad esempio, hai trovato chi ti dice che sei piuttosto esigente, che hai troppe pretese o dovresti aspettarti di meno?
    I luoghi comuni della gente sono quelli, di solito.
    Poi, queste persone, se trovano chi si confida, lo raccontano ad altri, a modo proprio, quasi la cosa fosse una barzelletta.
    C'è una diffusa meschinità, dire che fa schifo è poco.
    Scogli e mare presso le Eolie

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,495 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

@PINASO
    perché non mi sorprendo?
    Comunque non c'è nulla di male, sono tante le persone che si imbarazzano a parlare di queste cose, io in primis oltre ad essere riservata mi imbarazzo a parlare di queste cose con "la gente"...lo faccio solo con pochissime persone.
    HakiD and passerosolitario84 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di HakiD

HakiD HakiD è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Concordo con sakura.
    Anche a me imbarazza, a dire il vero non riesco ad esprimere i miei sentimenti (a parole) nemmeno con il mio partner.
    sakura985 likes this.
    Et comme, pour bercer les lenteurs de la route,
    Je chanterai des airs ingénus, je me dis
    Qu'elle m'écoutera sans déplaisir sans doute;
    Et vraiment je ne veux pas d'autre Paradis.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Anche a me imbarazza.
    sakura985 likes this.