Mi lascia dopo 2 mesi

Discussione iniziata da Nelly0 il 09-08-2018 - 10 messaggi - 322 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By sakura985
  • 1 Post By Didy92
  1. Nelly0 Nelly0  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Mi lascia dopo 2 mesi

Ciao a tutti vi leggo spesso ma la prima volta che vi scrivo qui.Tre mesi fa ho iniziato a frequentare un uomo separato con due figli e da li abbiamo iniziato una storia basata prettamente sul sesso c'era molta attrazione noi ci vedevamo quasi ogni giorno ci telefonavamo pi volte al giorno lui stato chiaro si da subito dicendo che non dovevo legarmi a lui altrimenti ci sarei rimasta male. Al momento pur essendo rimasta male gli ho detto che mi stava bene. Poi lo vedevo preso in diverse occasioni. Mi chiamava ogni giorno fino a che un giorno non si fatto sentire. L' ho chiamato io e ha detto che il nostro rapporto diventato troppo stretto e a lui non va bene e da l non mi ha pi chiamato da circa una settimana non l'ho chiamato pi neanche io. Cosa posso fare secondo voi? Grazie a chi risponde.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline FriendMessaggi 4,981 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Era stato chiaro fin dall'inizio. Nessun legame, solo sesso.

Quindi, adesso, non puoi fare altro che rispettare la sua decisione di tagliare visto che si stava andando oltre e lui non desidera questo.
    marina23 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

3. Nelly0 Nelly0  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2018 #3

Predefinito

Si lo so bene purtroppo ma sembrava stesse cambiando la situazione per questo alla fine io mi sono fatta prendere da lui. E invece cos non stato vorrei chiamarlo farmi sentire ma non lo faccio perch so che inutile! Spero mi passer presto!

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline FriendMessaggi 4,981 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Secondo me, questa sua improvvisa decisione di tagliare, seguita proprio al suo accorgersi che tu stessi iniziando a provare qualcosa.
    E come ti ho gi detto, lui era stato chiaro dall'inizio.

Passer...passa sempre tutto.

Buona fortuna per il futuro!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

5. Berlin__ Berlin__  offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Jul 2018 #5

Predefinito

se lo chiami per dirgli che vuoi scopare ci sta di sicuro

6. Nelly0 Nelly0  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2018 #6

Predefinito

Sakura grazie...
    Berlin secondo me invece non ci starebbe neanche per scopare sai

7. L'avatar di Didy92

Didy92 Didy92  offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Sono d'accordo con chi dice che stato chiaro fin dall'inizio, non lo si pu accusare di nulla. Purtroppo fa parte di noi donne dire di s a queste situazioni, forse per dimostrare agli altri o a noi stesse che anche noi siamo capaci di fare sesso senza sentimento, e poi caschiamo tutte nella rete del ''mi sembrava che anche lui si stesse innamorando'' e cos via, uno scenario tipico. Non c' nulla di male, ma non c' nulla che si possa fare.
    E' possibile che quest'uomo abbia chiuso il rapporto perch ha notato che tu ti stavi affezionando, anche possibile che lui si stesse affezionando ma non quello che vuole, lo ha detto fin da subito. In entrambi i casi, se fossi in te volterei pagina, una persona che in questo momento sa quello che vuole e non impegnarsi con te.
    Buona fortuna!

8. Nelly0 Nelly0  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2018 #8

Predefinito

Si Didy sono d' accordo con te non posso fare altro che accettare la sua decisione ho provato a scrivergli l' altro giorno ma risponde in modo freddo quindi basta cosi!
    Quello che mi ha dato fastidio mi fa stare male il modo in cui scomparso cos improvvisamente senza neanche parlarne a voce... Questo non me lo sarei aspettato da lui.

9. L'avatar di Didy92

Didy92 Didy92  offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Nelly, capisco il tuo fastidio e la tua delusione, normale che non ti aspettassi una cosa simile da un uomo con il quale, nonostante le chiare premesse, hai condivis qualcosa di importante. Tuttavia, ognuno deve pensare per se, ed probabilmente quello che sta facendo lui: non vuole affezionarsi e non vuole che tu ti affezioni, la via pi semplice quindi chiudere in modo netto.
    E' solo un momento, starai male per un po' pensandoci, ma presto passer e starai meglio, credimi. Un abbraccio.
    Nelly0 likes this.

10. Nelly0 Nelly0  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2018 #10

Predefinito

E si sicuramente sar cos non riesco a vederlo come uno **** nzo...grazie per le tue parole un abbraccio anche a te.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]