Mi manca . Mi manca così tanto

Discussione iniziata da unadonnaqualunque il 07-04-2021 - 63 messaggi - 3450 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Mi manca . Mi manca così tanto

Lo so che ci siete passati in tanti , lo so che passa . Ho un bel lavoro, sono relativamente giovane ,tante amicizie , dei figli che sono la mia vita , la mia famiglia , ho comprato la villetta che desideravo , ho un marito che mi ama anche se a modo suo e che ora vedo che ci sta provando in qualche modo e che in questi mesi almeno per un po’ sarà presente . Eppure io sto male . mi manca , non sento più extra o meglio lo sento pochissimo e non ci vediamo da una decina di giorni . Alcuni momenti sembra che piano piano va meglio altri sono terribili . Chissà lui come sta chissà se gli manco tanto quanto lui manca a me . So che mi ama , ma è un solitario freddo e razionale e so che lui le cose le vive anni luce da me . E io vorrei solo stringerlo forte . So che è un post inutile e che non potete dirmi nulla di più dei soliti passerà , e starmi vicino da lontano e ora ne ho bisogno . Vabbè anche qualche insulto ma quello fa nulla ahaha . Per ricostruire con mio marito non ci deve più essere lui , devo farcela . Come sempre l’ho allontanato io , lui vorrebbe solo fare le cose con calma . Mi sembra di avere tutto e di aver rovinato la mia vita da sola . Chiudo questo sfogo patetico . Grazie a chi vorrà anche solo commentare con un abbraccio virtuale

2. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #2

Predefinito

Beh rileggendolo in un momento di down da mancanza sono abbastanza patetica eheh

3. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Non è uno sfogo patetico sono le tue emozioni che si fanno sentire e sono difficili da contenere. Sul fatto che ti sei incasinata la vita ...si qui ti do ragione. Se posso cosa intendi quando dici che tuo .arito ti ama amodo suo? Penso che li ci sia un nodo importante
    unadonnaqualunque likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,726 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unadonnaqualunque Visualizza Messaggio
    Ho un bel lavoro, sono relativamente giovane ,tante amicizie , dei figli che sono la mia vita , la mia famiglia , ho comprato la villetta che desideravo , ho un marito che mi ama anche se a modo suo e che ora vedo che ci sta provando in qualche modo e che in questi mesi almeno per un po’ sarà presente .
    Mai, mai una che inizi il suo racconto con "Sono disoccupata, vecchia, sola, due figli in galera, mi hanno sfrattata, mio marito è un buzzurro senza arte né parte e mi manca tanto il mio amante..."
    Curioso, no?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quando penso alle persone che soffrono di tante mancanze o passano per seri problemi e tu che hai quasi tutto e sei cosi negativa,capisco quanto è irriconoscente la natura umana.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Non è uno sfogo patetico sono le tue emozioni che si fanno sentire e sono difficili da contenere. Sul fatto che ti sei incasinata la vita ...si qui ti do ragione. Se posso cosa intendi quando dici che tuo .arito ti ama amodo suo? Penso che li ci sia un nodo importante
    Probabilmente non la ama come vorrebbe e avrebbe bisogno lei. E qui bisogna farsene una ragione.
    unadonnaqualunque likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Ma porca tro ia... Sono dieci giorni che non vedi il tuo amante e stai male... Io sono più di sei mesi e non ho neppure un marito da scopare 😰
    Etta87 likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Non sei patetica ,probabilmente ti manca qualcosa che non sai nemmeno tu cosa sia. Da qualche parte proviene questa insoddisfazione e dovresti capire perché. Dici di avere tutto ma c'è una insoddisfazione di fondo. Non sarà che quel "mio marito mina a modo suo' sia il nocciolo della questione?
    Forse non ti ama come vorresti e avresti bisogno tu.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

eeee anche a me mancava la silentnight .... per fortuna è ricomparsa.
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Norginooooo....ecco la Silent alla riscossa🤣🤣🤣🤣
    norge likes this.