Mi manca . Mi manca così tanto - Pagina 2

Discussione iniziata da unadonnaqualunque il 07-04-2021 - 63 messaggi - 3867 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,083 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Ciaooooo mia TesorAAAAAA!!!!!
    silentnight likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Quando penso alle persone che soffrono di tante mancanze o passano per seri problemi e tu che hai quasi tutto e sei cosi negativa,capisco quanto è irriconoscente la natura umana.
    Non sappiamo la vita di questa donna ne il suo vissuto, quello che per noi o per te vuol dire avere tutto, per lei può significare poco. Magari ha più bisogno di cose che noi non sappiamo.
    Che ci siamo tante persone a cui manchino tante cose è vero. Ma noi non possiamo sapere come si sente e cosa prova. Bisogna viverlo sulla propria pelle e magari dopo potere ....al limite qualcosa.
    E chi ti dice poi che lei sia un ingrata...?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

Ti capisco..
    E ti mando un abbraccio.
    unadonnaqualunque likes this.

4. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ciaooooo mia TesorAAAAAA!!!!!
    Tesoraaaaaa???🤣🤣🤣🤣ciao mio tesorooo ma non sapevo esistesse il termine tesoraaaa ahaha...💝❤
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,083 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Se esiste petaloso , magari esiste anche TesorA😂😁.
    Visto che sei ricomparsa ora per punizione mi porti a fare una ferrata in montagna con te!

Comunque mando anche io un abbraccio a unadonnaqualunque... forza daiiii
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Appunto allora esiste anche tesora....🤣🤣🤣ecco per punizione allora ti porto in montagna e vedi di portare le cibarie eh????
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,083 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Si si porto io lo zaino tranqui e anche un prosecchino e 2 calici se vuoi ! Ma voglio salire in alto in alto ☺
    silentnight likes this.

8. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #18

Predefinito

Mi tocca mettere il cell in carica...😭😭😭😭😭altrimenti muore..🤣🤣🤣🤣poi ti racconto una cosa caro Norgino😁😁😁
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,083 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Ok.... i tuoi racconti mi appassionano sempre...
    Dai che portiamo sui monti anche unadonnaqualunque, non saremo la sua compagnia preferita però magari le strappiamo 5 minuti di serenità ☺

10. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #20

Predefinito

Certo anche il prosecchino che così ci inciucchiamo 🤣🤣🍾🍾🍾🍸🍸🍸
    Si portiamo anche unadonnaqualunque che così la facciamo sorridere.
    Ciaoooo tesoro...baci baci e poi ti racconto.❤❤❤
    norge and unadonnaqualunque like this.