Mi manca . Mi manca così tanto - Pagina 3

Discussione iniziata da unadonnaqualunque il 07-04-2021 - 63 messaggi - 3869 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,083 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

@ Silentnight
    Certo a dopo

@ unadonnaqualunque

Non preoccuparti, sfogarci ogni tanto ci fa bene... bisogna a volte buttare fuori i nostri malesseri, fa male tenerli dentro...
    unadonnaqualunque likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,776 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... n'è che c'è tanto da dire ... è evidentissimo cosa manca a questa Unadonnaqualunque ... le manca l'extra ... ha i suoi figli ... la sua villetta ... il suo lavoro ... deve solo fare un normalissimo scambio ... ridare indietro il marito che è difettoso e prendersi l'amane che sicuramente è perfetto e con tutti gli optionals ...
    ... il problema come amo spiegare che l'extra è fatto paro paro come il marito ... cioè ha gli stessi difetti dovuti al genere maschile ... che c'entra ... ce ne sono di maschi perfetti senza difetti ma son pochi e n'è facile accaparrarseli ... quindi è giusto scambiare omini con omini e con omini ... tante volte fino a che non arriva mister perfetto ...
    ... a quel punto si hanno figli perfetti ... villetta perfetta ... lavoro perfetto ... omo perfetto ... tutto sembra perfetto ma forse no ... perché i figli perfetti crescono e il 50% di DNA del padre imperfetto emergono e rendono imperfetti i figli creduti perfetti in quanto la mamma crede sempre che avendoli avuti dentro di sé per 9 mesi ... sono suoi e quindi perfetti ... dimenticandosi del girino che ha fecondato l'ovetto ...
    ... ora la nostra Unadonnaqualunque ... si ritrova una villetta perfetta ... un lavoro perfetto ... un omo perfetto ... i figli imperfetti perché contaminati dal padre imperfetto ... e so ca77i visto che i figli non si possono cambiare e li puoi solo ripudiare e rimandarli dal padre imperfetto ... però se la nostra Unadonnaqualunque è smart ... nel frattempo avrà filiato con l'omo perfetto ... ed ecco qua che si ritrova i nuovi figli perfetti ... e vissero felici e contenti ... ma forse no perché sente una mancanza ... la mancanza dei figli imperfetti per il 50% dell'ex marito ma perfetti per il suo 50% ed è questo suo 50% ripudiato che la rende ... ... ... imperfetta ... forse ...
    ... che ca77o di imkyulata è la vita per l'imperfetta Unadonnaqualunque che vorrebbe la perfezione ... ops ... ma in tutto questo pippone non c'è mai nominato l'amore ... azzzz ... o ... forse l'inghippo non era nel marito perfetto/imperfetto ... forse era nell'incapacità della nostra Unadonnaqualunque di amare il marito imperfetto ... perché il marito imperfetto non la ama come vorrebbe lei che non è capace di amarlo ... sempre mi sono chiesto come una donna che non ama il marito sappia come il marito la debba amare ... stica77i ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #23

Predefinito

Se ti fa stare bene sfogarti qui fai pure. Ci siamo passati un po tutti, ti capisco benissimo.
    Concentrati appunto su quello che di buono c'è nella tua vita e pian piano passera. Devi avere pazienza.

Un abbraccio 😘😘❤
    norge and unadonnaqualunque like this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,678 Membro dal Dec 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Non è uno sfogo patetico sono le tue emozioni che si fanno sentire e sono difficili da contenere. Sul fatto che ti sei incasinata la vita ...si qui ti do ragione. Se posso cosa intendi quando dici che tuo .arito ti ama amodo suo? Penso che li ci sia un nodo importante
    Ognuno di noi ha un modo suo di amare.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mai, mai una che inizi il suo racconto con "Sono disoccupata, vecchia, sola, due figli in galera, mi hanno sfrattata, mio marito è un buzzurro senza arte né parte e mi manca tanto il mio amante..."
    Curioso, no?
    penso da sempre caro Hannibal, che ci si permette un amante quando non si hanno pensieri negativi o problemi gravi da risolvere.
    Un po’ come quando si va al casinò la prima volta in i soldi contati in tasca.
    Hannibal__Lecter likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Aug 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    penso da sempre caro Hannibal, che ci si permette un amante quando non si hanno pensieri negativi o problemi gravi da risolvere..
    Esatto.
    Infatti ogni tanto (solo ogni tanto, eh...) a qualcuno/a un problemino grave da risolvere gli/le farebbe tanto bene.
    cavalletto likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,740 Membro dal Jun 2020 #27

Predefinito

Mi dispiace per la tua tristezza. Credo che quello che conta sia chi senti di amare tu, se è tuo marito, questa scelta avrà sempre un senso per te e riuscirai a sopportare il distacco, conservando per questa persona affetto e gratitudine.
    toshio27 likes this.

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,286 Membro dal Feb 2013 #28

Predefinito

Mah secondo me dipende dalle situazioni...
    Io ho visto anche equilibri familiari pesanti che "tirano avanti" grazie alla presenza di un amante "fisso" esterno...
    Eppure se senti i diretti interessati dicono che non lascerebbero mai la famiglia per crearne una con l'amante... Ma che appunto, l'amante, che a detta loro amano, seppur a mio avviso "A modo loro", gli permette appunto di "tirate avanti"...
    E ne ho sentite più di una di queste situazioni...
    Forse il mondo dell' amore è talmente vasto che dovremmo imparare che non si può classificare tutto in una scala finita di colori ma si tratta sempre di infinite sfumature che possono anche apparire tutte diverse. Ma è pur sempre una forma di amore...
    norge, 5ht2807, rob221 and 2 others like this.

9. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #29

Predefinito @isoldacoeurdange

In linea di principio sono d’accordo con te e sta cosa ti assicuro che mi fa arrabbiare non poco . Vorrei tanto desiderare mio marito stare bene insieme , come anni fa ma non ci riusciamo più . Si è rotto qualcosa . Vorrei godermi e basta solo quello che ho , ma invece cerco sempre altro . Probabilmente ho sempre fatto così
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #30

Predefinito

@silentnight @norge
    Siiiii vi prego portatemiiiii io penso all’alcol!! Giuro che in compagnia sono anche divertente e non solo depressa come ieri eheh in più dopo le mangiate pasquali delle passeggiate montane ci starebbero proprio
    norge likes this.