Mi manca . Mi manca così tanto - Pagina 4

Discussione iniziata da unadonnaqualunque il 07-04-2021 - 63 messaggi - 3952 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #31

Predefinito

Ok una donnaqualunque prepariamo zaini, panini e bevande... l'ideale sarebbe fare un bel giro di rifugi e stare via un po' e goderci un po' di pace e la natura.
    Buona giornata!

Ultima modifica di norge; 08-04-2021 alle 07:38

2. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 728 Membro dal Feb 2021 #32

Predefinito

Ma ti manca perché lo ami??
    Si è rotto qualcosa prima o dopo l'arrivo dell'amante?

3. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #33

Predefinito

@soldatojoker
    Non lo vedo perché abbiamo chiuso non lo sento nemmeno più praticamente. È vero è poco tempo ma forse proprio per questo è più difficile . Spero con il tempo a colmare questa assenza e pensarci di meno
    Per il sesso con il marito non lo facciamo da un po’ cercherò di sbloccarmi , questo può essere un buon inizio
    Soldatojoker and olograf like this.

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 328 Membro dal Dec 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mai, mai una che inizi il suo racconto con "Sono disoccupata, vecchia, sola, due figli in galera, mi hanno sfrattata, mio marito è un buzzurro senza arte né parte e mi manca tanto il mio amante..."
    Curioso, no?
    Mi sbaglierò, ma leggendo tante storie in questo forum mi sono convinto che, con le debite eccezioni, la "fedifraghia" è un fenomeno che riguarda soprattutto persone che non hanno problemi di denaro, di convivenza familiare o di salute nella vita. Dalle mie parti si dice "la m....chia non vuole pensieri". E credo valga anche per la pat....a
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 08-04-2021 alle 07:50

5. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #35

Predefinito

@fausto62
    Io non credo che mio marito sia imperfetto e sono felice che i miei figli abbiano lui come padre , decisamente. Sicuramente quella imperfetta o incontentabile sono io , ma se non ci rendiamo più felici come prima che possiamo fare? Non è il rapporto di coppia che voglio a 35 anni. In questo momento pensare di andare avanti ancora mezza vita così mi fa stare più male che bene . Forse un giorno troveremo un nuovo equilibrio o forse ognuno andrà per la sua strada anche se ovviamente per sempre legati.
    Se ora non sono davvero felice è solo colpa mia lo so benissimo.
    mieleditiglio and olograf like this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unadonnaqualunque Visualizza Messaggio
    @soldatojokerNon lo vedo perché abbiamo chiuso non lo sento nemmeno più praticamente.
    Si... Infatti... Io non l'avevo capito e ti chiedo venia 😰 L'altro giorno ho visto un film: "L'amante inglese"... Beh, non guardarlo mai, soprattutto per tuo marito 😉
    Ultima modifica di Soldatojoker; 08-04-2021 alle 07:59

7. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #37

Predefinito

hai ragione @5ht2807
    pazienza...questo silenzio assordante forse mi aiuterà a uscirne prima!

8. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Feb 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Infatti ogni tanto (solo ogni tanto, eh...) a qualcuno/a un problemino grave da risolvere gli/le farebbe tanto bene.
    No dopo il problema grave diventerebbe il motivo del tradimento.
    Sentiresti roba del tipo:
    "dopo tutti i sacrifici che ho fatto per stare vicino a mio/a marito/moglie durante il suo problema avevo bisogno di aria fresa" e corna
    oppure:
    "dopo questo problema ho capito che devo pensare di più a me stesso/a" e corna

9. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Apr 2020 #39

Predefinito

@unadonnaqualunque
    è una tua decisione quella di chiudere questa relazione? tuo marito sa qualcosa?

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,819 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"@fausto62
    Io non credo che mio marito sia imperfetto e sono felice che i miei figli abbiano lui come padre , decisamente. Sicuramente quella imperfetta o incontentabile sono io , ma se non ci rendiamo più felici come prima che possiamo fare? Non è il rapporto di coppia che voglio a 35 anni. In questo momento pensare di andare avanti ancora mezza vita così mi fa stare più male che bene . Forse un giorno troveremo un nuovo equilibrio o forse ognuno andrà per la sua strada anche se ovviamente per sempre legati.
    Se ora non sono davvero felice è solo colpa mia lo so benissimo."

... intanto tuo marito è imperfetto ... per definizione dell'essere umano ... poi va detto che nessuno trova la propria felicità nell'altro ... che sia padre o fratello o fidanzato o marito o figlio o amante o animale domestico ...
    ... la felicità la si esprime ... quindi è già dentro di noi come essenza ... ma va scelta come l'amore del resto ... per cui se non la scegli ... vai ad occhi chiusi vagando e battendo e cadendo ... senza trovare pace perché nulla ti farà sentire adeguata ...

... anche io ero "felice" appena sposato semplicemente perché avevo appiccicato su mia moglie e sui figli le mie aspettative ... delusione scontata e anni di inadeguatezza ... poi ho capito ed ho scelto ...
    ... another perspective ...