Mi manca . Mi manca così tanto - Pagina 5

Discussione iniziata da unadonnaqualunque il 07-04-2021 - 63 messaggi - 3869 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò, ma leggendo tante storie in questo forum mi sono convinto che, con le debite eccezioni, la "fedifraghia" è un fenomeno che riguarda soprattutto persone che non hanno problemi di denaro, di convivenza familiare o di salute nella vita. Dalle mie parti si dice "la m....chia non vuole pensieri". E credo valga anche per la pat....a
    Credo che la tua analisi sociologica del fenomeno sia piuttosto ... discutibile.
    Per quanto ne so io, le corna sono un fenomeno trasversale a tutte le classi sociali.

2. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #42

Predefinito @davidezero

Anche secondo me esiste un po’ in tutte le classi sociali .

davide libera la postaaaaa hai la casella piena :P
    DavideZero likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Difatti il giocatore occulto ha premesso “leggendo tante storie in questo forum”.

Poi immagino ci siano anche tutte quelle raccontante, ma non essendo raccontate non si possono appunto quantificare.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jan 2020 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mai, mai una che inizi il suo racconto con "Sono disoccupata, vecchia, sola, due figli in galera, mi hanno sfrattata, mio marito è un buzzurro senza arte né parte e mi manca tanto il mio amante..."
    Curioso, no?
    Forse perche' chi ha tutti questi problemi non ha tempo di avere un amante ,ha giusto qualche problemino in piu' credo .
    L'amante e' piu' per chi ha una vita abbastanza stabile economicamente e mentalmente fatto salvo che c'e' sempre l'eccezione .

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,478 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma porca tro ia... Sono dieci giorni che non vedi il tuo amante e stai male... Io sono più di sei mesi e non ho neppure un marito da scopare 😰
    Ma ma ma... sei una femmina??
    Etta87 likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sbagliato thread.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 09-04-2021 alle 09:29

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Ma ma ma... sei una femmina??
    SoldatAjoker. 😂
    Oppure e’ bisex.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #48

Predefinito

Comunque ti capisco Unadonna.
    Io ho passato la settimana di Pasqua in malinconia perché lui non mi scriveva. Mi è mancato tanto. Ieri poi ci siamo rivisti e mi ha detto che si sente in colpa per non scrivermi mai ma è troppo pericoloso. Però che mi pensa sempre.
    unadonnaqualunque likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Aug 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Per quanto ne so io, le corna sono un fenomeno trasversale a tutte le classi sociali.
    Sicuramente...
    Però le geremiadi post-corna sono appannaggio solo di una ristretta categoria di persone.
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Etta, meno male che le vacanze di Pasqua sono finite.
    lo dico a nome del forum, ci siamo consultati tutti prima.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.