Mi manca tanto, come lo riavvicino?

Discussione iniziata da Mariposita il 06-07-2018 - 25 messaggi - 972 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Mariposita

Mariposita Mariposita è offline Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal Jul 2008
    Località in un sogno

Predefinito Mi manca tanto, come lo riavvicino?

Ciao a tutti..Sarò il piu breve possibile..Ho avuto con una storia con un ragazzo che é durata un anno.. due anni fa é finita per problemi di incompatibiltà su stili di vita. Lui mi voleva tantissimo come anche io a lui.Nonostante questo abbiamo continuato a vederci.. ancora ora ci vediamo saltuariamente.. lui ha una ragazza da ormai un anno.. ma non la vuole e nemmeno gli piace.. ma hanno lo stile di vista molto simile. Settimana scorso l ho visto e mi ha detto che mi vorra per sempre e io voglio lui.. come lo riavvicino? Sto male.. mi manca troppo.. vorrei fare qls ma non so come muovermi..

Essenza dei pensieri miei..

2. FairyTale87 FairyTale87 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Ciao Mariposita, mi chiedevo come ti stesse andando la cosa e se avesse mai risposto alla lettera...ti ha cercata lui? Vi siete rivisti sempre alle solite condizioni? Io sinceramente non saprei cosa puoi fare di più di ciò che hai fatto...inoltre se lui con la tipa non è felice...che cosa cavolo ci sta a fare?
    insicura30 and Mariposita like this.

3. insicura30 insicura30 è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Ma infatti mi chiedo: ma perché la gente si deve mettere a caso con le persone a costo di rendersi infelice? Io sinceramente un ragazzo così pappamolla che non ha le palle di stare solo o di decidersi a smollare sta povera ragazza per te non lo vorrei indietro! Pensaci bene a quello che fai e magari guardati attorno: credo che tu possa meritare di meglio!
    PINASO and Mariposita like this.

4. L'avatar di Mariposita

Mariposita Mariposita è offline Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal Jul 2008
    Località in un sogno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FairyTale87 Visualizza Messaggio
    Ciao Mariposita, mi chiedevo come ti stesse andando la cosa e se avesse mai risposto alla lettera...ti ha cercata lui? Vi siete rivisti sempre alle solite condizioni? Io sinceramente non saprei cosa puoi fare di più di ciò che hai fatto...inoltre se lui con la tipa non è felice...che cosa cavolo ci sta a fare?
    Eccomi ,a volte lo cerco io a volte mi cerca lui.. ieri alla fine fli ho scritto che mi mancava.. e alla sera mi ha scritto per vederci.. era tutto carino.. e continuava dirmi che lui mi ha sempre voluta e che mi vorrà sempre.. gli ho scritto ti amo quando se n è andato e mi ha risposto con un cuore e sono due anni che non mi mandava un cuore. Oggi ci siamo scritti molto e continua a scrivere che lui non si fida di me.. che ho troppi uomini dietro che chissà che cosa faccio.. che lui ora deve mollare tutto per tornare da me ma che io non gli andavo mai incontro.. ho cercato di rassicurarlo.. ma continua a non fidarsi..

5. L'avatar di Mariposita

Località in un sogno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi chiedo: ma perché la gente si deve mettere a caso con le persone a costo di rendersi infelice? Io sinceramente un ragazzo così pappamolla che non ha le palle di stare solo o di decidersi a smollare sta povera ragazza per te non lo vorrei indietro! Pensaci bene a quello che fai e magari guardati attorno: credo che tu possa meritare di meglio!
    Probabilmente non sa stare da solo.. o ha paura di soffrire.. non riesco a capirlo.. e non so come comportarmi piu che rassicurarlo non so che cosa fare..

6. FairyTale87 FairyTale87 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Scusa non capisco...quindi per lui cosa dovresti essere l'amante a vita? Ti ha sempre voluta ti vorrà sempre ma non vuole tornare con te...se non si fida di te allora cosa viene a fare a letto con te? E' un controsenso unico...per quello va tutto bene e per una relazione seria a tutti gli effetti no? scusami non capisco se più o meno è così o se mi sono persa qualche passaggio...
    ma tu lo hai tradito in passato quando stavate assieme?

7. L'avatar di Mariposita

Località in un sogno

Predefinito

Scusa non capisco...quindi per lui cosa dovresti essere l'amante a vita? Ti ha sempre voluta ti vorrà sempre ma non vuole tornare con te...se non si fida di te allora cosa viene a fare a letto con te? E' un controsenso unico...per quello va tutto bene e per una relazione seria a tutti gli effetti no? scusami non capisco se più o meno è così o se mi sono persa qualche passaggio...ma tu lo hai tradito in passato quando stavate assieme?
    Mai tradito.. non capisco se con me abbia paura di restare solo, di essere tradito.. non lo so.. non so piu nulla.. era da tanro che non dialoghiamo di noi.. e oggi ha torato fuori lui il discorso.. sebra abbia paura.. ma se non la vuole come vuole me cosa lo trattiene? La paura.. 😐

8. FairyTale87 FairyTale87 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Eh ma paura di cosa se tu stai accettando da mesi di dividerlo con un'altra facendo l'amante e assecondandolo sempre...È questo che non capisco!Perché era finita tra voi che non ricordo? Sei sicura che a questo punto non gli stia bene così la situazione e non stia facendo un po' il furbetto accampando scuse per non prendere una posizione netta tra voi due? Tu lo hai mai visto con lei?

9. L'avatar di Mariposita

Località in un sogno

Predefinito

Eh ma paura di cosa se tu stai accettando da mesi di dividerlo con un'altra facendo l'amante e assecondandolo sempre...È questo che non capisco!Perché era finita tra voi che non ricordo? Sei sicura che a questo punto non gli stia bene così la situazione e non stia facendo un po' il furbetto accampando scuse per non prendere una posizione netta tra voi due? Tu lo hai mai visto con lei?
    Tra di noi é finita un po perche non si fidava di me ( visto che mi scrivevano in tanti).. e un po perche io ho passato un periodaccio dove mi ero un po rinchiusa e alle sue proposte di fare cose insieme gli dicevo spesso di no.

10. Predator3 Predator3 è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariposita Visualizza Messaggio
    lui ha una ragazza da ormai un anno.. ma non la vuole e nemmeno gli piace.. ma hanno lo stile di vista molto simile. Settimana scorso l ho visto e mi ha detto che mi vorra per sempre e io voglio lui.. come lo riavvicino? Sto male.. mi manca troppo.. vorrei fare qls ma non so come muovermi..
    Forse semplicemente "gli piace" avere una ragazza fissa e una o più amanti, senza essere legato a nessuna.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]