Mi manca tanto,con mia moglie ho ridotto i rapporti sessuali, penso sempre a Lei!

Discussione iniziata da Bronte63 il 11-10-2020 - 27 messaggi - 2521 Visite

Like Tree25Likes
  1. Bronte63 Bronte63 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Mi manca tanto,con mia moglie ho ridotto i rapporti sessuali, penso sempre a Lei!

Siamo entrambi sposati con figli ci siamo frequentati per quasi due anni siamo coetanei sui 50 anni e abitiamo vicino, tornata dalle vacanze con il marito lei mi lascia dicendo che no riesce piu a starmi dietro e che la situazione la stressa lasciando intendere che c'era una possibilità, premetto che nel corso della storia abbiamo cercato da ambedue le parti di troncare ma dopo due giorni si tornava insieme, va bene gli lascio qua lche giorno e a un confronto non recede mi gioco la carta della disperazione andiamo a vivere insieme niente non c'è niente da fare, ci messaggiamo e mi dice che sta riflettendo un attimo, però dopo qualche giorno la becco insieme a un altro, a una spiegszione mi giura che non c'è niente tra di loro peccato che li acchiappo insieme altre volte perché anche questo abita vicino, a um messaggio mi dice che non prova più niente per me, allorché io la elimino dai miei contatti, l'altro giorno ci incrociamo non ci salutiamo però ci siamo guardati fissi nei occhi, a me mi manca tanto, infatti con mia moglie ho ridotto di parecchio l'attività sessuale, e adesso mi ritrovo a pensarla ogni momento

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Alla faccia...tu avresti mollato tutto per lei e lei si sollazza con un altro.
    Lasciala perdere, non ti merita!

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,679 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi spiace per il malessere che hai.
    Datti del tempo per dimenticare, se sei infelice con la moglie, pensi rimanere in questa situazione o fare qualcosa per cambiare ?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,041 Membro dal Sep 2018 #4

Predefinito

Fammi capire. Quando lei c'era ti strombazzavi la moglie ad ogni piè sospinto?😳😳😳

5. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Va be' che ormai pur di commentare qualcosa, ci si attacca a qualsiasi thread, come drogati in crisi di astinenza, ma qui non si capisce nulla...

Bronte ndo stai? Che fai? Chi sei?
    Un fiorino... 😁

Ma soprattutto..., dopo che sei andato a convivere con l'amante, (per quanto?), lei ci ripensa e riflette (???), poi la moglie ti ha ripreso in casa così?, come se nulla fosse? Ed anche suo marito ha fatto lo stesso?

Altro che ridurre l'attività sessuale, è già tanto che non ti abbia messo a dormire in giardino 😁😁😁

Mah...🤔🤔🤔

😁
    Fatina456, sassolino and solecielo like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Reagisci e pensa a gestire positivamente la situazione..😉

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Come diceva quel tale, ah sì:
    ama ogni vicino come te stesso, ma ama due vicini più di te stesso.

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,886 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Va be' che ormai pur di commentare qualcosa, ci si attacca a qualsiasi thread, come drogati in crisi di astinenza, ma qui non si capisce nulla...
    Non so perché, ma ho il presentimento che ne leggeremo svariate di storie strampalate nel futuro prossimo venturo...

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Forse la situazione è meno complicata di come l'hai descritta.

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,927 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    ma qui non si capisce nulla...

Ma soprattutto..., dopo che sei andato a convivere con l'amante, (per quanto?), lei ci ripensa e riflette (???), poi la moglie ti ha ripreso in casa così?, come se nulla fosse? Ed anche suo marito ha fatto lo stesso?
    ;

E' vero, non si capisce niente. Ma per quello che ho interpretato io (PENSO...) Pistacchio di Bronte ha solo CHIESTO all'amante di andare a convivere, nel thread ha usato il discorso diretto ma ha dimenticato di virgolettare.

Ripeto, PENSO di aver capito così...