Mi manca tanto,con mia moglie ho ridotto i rapporti sessuali, penso sempre a Lei! - Pagina 2

Discussione iniziata da Bronte63 il 11-10-2020 - 27 messaggi - 2703 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Non so perché, ma ho il presentimento che ne leggeremo svariate di storie strampalate nel futuro prossimo venturo...
    Perché, in quello passato prossimo e remoto?...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Si se ho ben capito Bronte ha chiesto all'amante di andare a convivere come ultima carta...lei si sollazza con l'altra.
    Lascia perdere l'amante adesso pensa a te stesso chiaramente provi dolore per la perdita, poi pensa a te stesso a capire cosa vuoi. Il concetto è che devi mettere ordine. Prima vieni tu come uomo, poi tu come marito, poi tu come genitore. Se qualcosa non va con tua moglie cerca di risolvere, se guardi fuori non hai voglia ed energie per risollevare il tuo rapporto.
    fantasticonov likes this.

3. Bronte63 Bronte63 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Alla faccia...tu avresti mollato tutto per lei e lei si sollazza con un altro.Lasciala perdere, non ti merita!
    Lo so hai ragione ma quando vuoi bene una persona, io non mi aspettavo un simile comportamento

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,499 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Almeno una lezione l'hai imparata, ti servirà.
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. Bronte63 Bronte63 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Forse la situazione è meno complicata di come l'hai descritta.
    Lo spero,non mi aspettavo un simile comportamento, lei non aveva dato nessuna avvisaglie delle sue intenzioni e stato un fulmine a ciel sereno

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 18,066 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

azz cambia veloce la signora....avanti il prossimo
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,712 Membro dal Apr 2020 #17

Predefinito

Ah però la signora..cambia gli uomini come i vestiti ogni giorno..si aggiorna costantemente..😁😱😜

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Oct 2018 #18

Predefinito

sarà una signora alla moda
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,584 Membro dal Aug 2010 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bronte63 Visualizza Messaggio
    Lo so hai ragione ma quando vuoi bene una persona, io non mi aspettavo un simile comportamento
    Il traditore che non si aspetta di essere tradito. C'è una certa ironia.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bronte63 Visualizza Messaggio
    Lo spero,non mi aspettavo un simile comportamento, lei non aveva dato nessuna avvisaglie delle sue intenzioni e stato un fulmine a ciel sereno
    Ma non vi eravate lasciati più volte? Gli amanti che dicono di "stare insieme" poi, non so perché, li trovo esilaranti