Mi mancano le mie vecchie amiche.

Discussione iniziata da Giullina1192 il 07-08-2014 - 2 messaggi - 1484 Visite

1. Giullina1192 Giullina1192 è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2014 #1

Unhappy Mi mancano le mie vecchie amiche.

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e mi sono iscritta per avere consigli da voi. Circa 2 anni fa ho litigato con le mie migliori amiche pesantemente, per il semplice fatto che a loro non piaceva il mio ragazzo e abbiamo avuto delle incomprensioni. In questi 2 anni loro sono tornate 2 volte, ma poi sparivano perche' uscivo piu' con il mio ragazzo che con loro e a loro questo non stava bene. Hanno cercato in tutti i modi di farci lasciare per avermi tutta per loro. Io ora da qualche mese non faccio che pensare a loro, mi manca tutto, mi mancano loro e i momenti bellssimi che passavamo prima di litigare. Ho cercato un questo periodo di fare nuove conoscenze, con le amiche e gli amici del mio ragazzo ma purtroppo non e' la stessa cosa, non posso mettere loro che le conoscono da una vita con queste nuove che conosco da un anno. Cosi' ieri decisi di scriverle e oggi ci siamo viste per chiarire un po' la situazione e cercare di tornare come prima, ovviamente per questo ci vuole tempo, e loro non mi vengono incontro. Piu' del buongiorno e del cosa fanno i discorsi finiscono qui. E mi hanno precisato di cercarle io per un breve periodo e che loro poi mi verranno incontro. Io non so piu' cosa dirle. Cosa posso fare piu'?
    Aspetto i vostri consigli, siate sinceri ! Un abbraccio

2. RetardedNinja RetardedNinja è offline BannedMessaggi 430 Membro dal Jun 2014 #2

Predefinito

l'amicizia che taglia così di netto è amicizia?
    loro cosa vedono di così pauroso da esiliarti?