MI piace ancora nonostante non vuole che mi avvicini

Discussione iniziata da nike018 il 20-07-2020 - 21 messaggi - 1819 Visite

Like Tree4Likes
  1. nike018 nike018  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito MI piace ancora nonostante non vuole che mi avvicini

La conosco da quand'era piccola, ci abbraciavamo le tocavo la mano le salutavo con i baci sulla guancia ( mi incentivava a farlo) ho sempre chiesto se le dava fastidio per lei non c'erano problemi.
    Da quando ha saputo indirettmamente dei miei sentimenti cambiato tutto ( si spaventata ) e anche il padre non vuole che abbia "certe confidenze con lei". ho peggiorato la situazione insistendo non voleva che mi avvicinassi troppo.
    Poco dopo questo fatto si fidanzata. Lei voleva vedere la mia reazione mi fissava dritto negli occhi quando l'ho incontrata assieme al suo ragazzo. Non l'ho pi salutata n le rivoglievo la parola. Dopo il lockdown all 'improvviso abbiamo comminciato a salutarci di nuovo , ma sentivo che non era pi la stessa cosa. Abbiamo fatto pace poi litigato di nuovo. Poi la settimana scorsa era pi tranquilla l'ho fermata dicendole che mi dispiaceva per quello che successo e che forse me ne sarei andato da l ( non vedevo nessuna reazione da parte sua) e le ho preso le mani accarezzandole lei sorriedeva e rideva con gli occhi rivolti in basso " dicendo che g mi aveva perdonato le ho accarezato i capelli quando ho voluto una carezza dalla sua mano si allontan e da li non vuole che mi avvicini pi. Lei guradami credo abbia capito che mi piace ancora L'ho ingnorata non rivolgiendole la parola mentre stava con una ragazza pi grande rideva dicendole qualcosa, penso che no le interesso. Le faccio solo paura e basta , il fatto che sono costretto a vederla e non so come comportarmi ...

2. manubi manubi  offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Fattela passare. Non ti ha mai illuso e rischi di essere preso per stalker.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Da come fai e da come parli, faresti paura pure a me.
    SunsetLimited and hamer like this.

4. manubi manubi  offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Si eh.... uno che ti tocca e ti accarezza senza che tu lo incoraggi spaventa... datti una regolata.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,432 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Cambia registro e guarda in altra direzione.

6. nike018 nike018  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

[QUOTE=Melograna;4270250]Da come fai e da come parli, faresti paura pure a me.[/QUOTE con le ragazze non ho mai avuto successo,( di aspetto non sono bellissimo, cerco comunque di rendermi presentabile), forse per la poca esperienza non so come prendere le ragazze.

7. nike018 nike018  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Fattela passare. Non ti ha mai illuso e rischi di essere preso per stalker.
    Vorrei vedere te al mio posto, io abito nello stesso palazzo dove abita lei, delle volte mi capita di vederla... mi pesa questa situazione.
    Ultima modifica di nike018; 25-07-2020 alle 11:00

8. pepedisco2 pepedisco2  offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Non mi ha scritto la risposta e ora non posso rimettermi a scrivere tutto....
    in definitiva ti capisco, ma una cosa non mi chiara: perch sei obbligato a vederla? abita nel tuo palazzo, non frequenta mica il tuo stesso ambiente di lavoro o universit
    secondo me tutto dipende da quanto sei attaccato tu a lei...

9. nike018 nike018  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepedisco2 Visualizza Messaggio
    Non mi ha scritto la risposta e ora non posso rimettermi a scrivere tutto....
    in definitiva ti capisco, ma una cosa non mi chiara: perch sei obbligato a vederla? abita nel tuo palazzo, non frequenta mica il tuo stesso ambiente di lavoro o universit
    secondo me tutto dipende da quanto sei attaccato tu a lei...
    Sono anche nel suo stesso ambiente complicato credimi. Prima ,abbiamo incomminciato a parlare di nuovo come se non fosse successo nulla, ma dentro di me capivo che non era pi la stessa cosa, penso che lei abbia capito che ancora le piaccio ed ecco perch si allontana.

10. pepedisco2 pepedisco2  offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Le relazioni sentimentali o comunque di amicizia come in questo caso, sono strane a volte.
    Pensa che io in questi giorni ho una voglia matta di vedere una ragazza, che forse impegnata ma non ne sono sicuro, ma la conosco poco e non so come fare per trovarla (facebook non mi sta aiutando per esempio.... ps: non la ragazza di cui parlavo nel post mio, quella l' ho lasciata stare come mi stato consigliato giustamente)

Invece tu vorresti non vederla pi per non soffrire e sei costretto purtroppo a vederla tutti i giorni da quanto ho capito.
    Certo che ti credo, ma posso dirti che se la possibilit di vederla ce l' hai sempre, l' unico problema che rimane smorzare questa attrazione se vedi che non sei ricambiato... io almeno la vedo cosi...
    Pensa questo (anche se di solito non faccio discorsi con i se e i ma, ma in questo caso mi viene da dirti cosi): se non la vedevi mai saresti stato pi felice?