Mi piace una donna di 38 anni,ma non so se lei è interessata a me!!!

Discussione iniziata da theangelofdevil il 19-01-2016 - 5 messaggi - 1098 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By erik555
  1. theangelofdevil theangelofdevil è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito Mi piace una donna di 38 anni,ma non so se lei è interessata a me!!!

Sono timido...e ho paura di fare una figuraccia

un pò di tempo fa avevo scritto una discussione sul fatto di conoscere una donna che mi piace molto.
    in queste settimane ci siamo sentiti per messaggi e per chiamata.
    questa donna è una mia cliente e da un pò ci sentiamo anche se non siamo vicini (tra me e lei c'è 1 ora di macchina) io gli avevo proposto con una scusa,che sarei andato da lei per prendere un caffè...ma in questi giorni c'è stata una svolta.
    Ci siamo sentiti più o meno da Natale...2 settimane fa ci sentiamo e gli ho chiesto del caffè. lei mi dice che ormai era impegnata,ma si può fare domenica prossima (cioè domenica scorsa il 17),dopo lei mi dice: invece di prendere un caffè possiamo anche andare a mangiare una pizzerie,cosi non vai via subito.ci risentiamo in settimana e lei mi dice che anche questa domenica non può perchè l'impegno che aveva la settimana prima gli era saltato e andava questa domenica...
    Secondo voi è interessata anche lei a conoscermi?
    E un'altra cosa (che per me non è un problema) che parlando mi ha detto di essere vegana e buddista...non sò come comportarmi...voi che fareste?
    nonostante i mie 33 anni sono una persona timida e non sò mai come approcciare e comportarmi soprattutto con una donna la prima volta

P.S: dopo 2 settimane che gli ho detto di vederci e lei non ha mai potuto,ho deciso questa settimana di non farmi sentire...se veramente anche lei è interessata,sarà lei questa volta (spero) a dirmi che è libera e di poterci vedere..faccio bene a comportarmi cosi? perche dopo 2 settimane che glielo chiedo,chiederlo sempre,sembra che sono allupato e non ho altro da fare che vedere lei.

2. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Quando una donna rimanda gli appuntamenti già decisi o peggio trova scuse e peggio ancora afferma "sono molto impegnata" significa che purtroppo non ti vuole.
    PINASO likes this.

3. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

A malincuore, ma sono costretto a concordare con Erik

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Idem. Personalmente, a prescindere dall'età, io applico la regola del tre: perché se è vero che gli imprevisti possono capitare, e un minimo di beneficio del dubbio va concesso, è altrettanto vero che tre appuntamenti saltati diventano un segnale, e io non vado a mettermi in imbarazzo con una quarta richiesta. Se è interessata ed è stata davvero solo sphyga, il quarto appuntamento lo chiede lei.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

lascia perdere, non c'è trippa per gatti

poi vegana e buddista

o è un caso raro, o ti sta prendendo in giro e raccontando scuse per evitare l'incontro
    Ultima modifica di Sousuke; 21-01-2016 alle 19:59

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]