Mi piace una donna più grande.

Discussione iniziata da bigboss88 il 17-11-2015 - 28 messaggi - 3113 Visite

Like Tree4Likes
  1. bigboss88 bigboss88 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Mi piace una donna più grande.

Ciao a tutti vi racconto la mia storia.Un anno fa mi sono iscritto a un corso di latino americano e quest'anno sono passato al livello intermedio e con noi c'è questa donna che a me piace molto lei ha 51 anni io 27, è separata con un figlio di 18 anni.L'ho conosciuta l'anno scorso ma ho approfondito la sua conoscenza solo da poco.L'ho anche invitata a pranzo e Sabato alla festa della scuola eravamo vicini a mangiare e anche li si è divertita molto con me.Questa donna a me piace veramente tanto non credo sia la classica infatuazione.Io non so come farle capire il mio interessamento perché secondo me lei non sospetta niente.So che la differenza di età può essere un ostacolo e anche per lei potrebbe sembrare strano però come donna mi piace davvero è simpatica sempre sorridente.Potete darmi qualche consiglio per gestire questa situazione?Vi ringrazio in anticipo

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,312 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigboss88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi racconto la mia storia.Un anno fa mi sono iscritto a un corso di latino americano e quest'anno sono passato al livello intermedio e con noi c'è questa donna che a me piace molto lei ha 51 anni io 27, è separata con un figlio di 18 anni.L'ho conosciuta l'anno scorso ma ho approfondito la sua conoscenza solo da poco.L'ho anche invitata a pranzo e Sabato alla festa della scuola eravamo vicini a mangiare e anche li si è divertita molto con me.Questa donna a me piace veramente tanto non credo sia la classica infatuazione.Io non so come farle capire il mio interessamento perché secondo me lei non sospetta niente.So che la differenza di età può essere un ostacolo e anche per lei potrebbe sembrare strano però come donna mi piace davvero è simpatica sempre sorridente.Potete darmi qualche consiglio per gestire questa situazione?Vi ringrazio in anticipo
    My two cents...
    E' un'infatuazione del momento e difficilmente avrà un futuro. Lei l'ha già capito, tu no.
    rabe likes this.

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Se ci provi direttamente,magari girandoci prima un po intorno,può darsi anche che sia interessata.
    Ma essendo donna,non sarà interessata a qualcosa oltre al sesso.... con uno cosi giovane.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 28,986 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

"Te sei un furbino" direbbe mia nonna
    Mona_mour likes this.

5. bigboss88 bigboss88 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2015 #5

Predefinito

È che non so come fare a provarci direttamente?

6. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Be,sei al suo stesso corso di ballo,in quel contesto hai qualche scusa per attacare bottone.Intanto proponi come partner,dicendole che saresti onorato di ballare con una cosi bella donna.

7. bigboss88 bigboss88 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2015 #7

Predefinito

Al corso non abbiamo dei partner fissi perché il maestro ci fa cambiare spesso comunque quando balliamo alle serate lei sembra divertirsi con me però come faccio a farle capire che sono interessato a lei?

8. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #8

Predefinito

E' facile... le chiedi di uscire...

9. bigboss88 bigboss88 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2015 #9

Predefinito

Vorrei chiederglielo pero' ho paura di rovinare la nostra amicizia nel caso di un suo rifiuto.

10. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #10

Predefinito

Lei è una donna adulta, non una ragazzina che possa reagire male a un invito... Quindi penso che quello dipenderà più che altro da te, se lo prenderai con "stile" oppure no...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]