Mi piace una donna più grande. - Pagina 3

Discussione iniziata da bigboss88 il 17-11-2015 - 28 messaggi - 3104 Visite

Like Tree4Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,111 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Se avesse avuto una figlia ti avrei detto di provarci con lei.

2. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigboss88 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo avete qualche altro consiglio da darmi?
    Nessun consiglio particolare, a parte chiederle di uscire.
    Secondo me, che tra qualche annetto avrò l'età della signora, la devi trattare come se avesse 25 anni e comportarti di conseguenza. Fai quello che faresti con una tua coetanea.
    (mi convinco sempre di più che questi corsi di salsa buttano benissimo...)

3. bigboss88 bigboss88 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2015 #23

Predefinito

L'unica cosa che mi blocca è che chiedendole di uscire magari rischio di rovinare la nostra amicizia

4. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

L'unica cosa che mi blocca è che chiedendole di uscire magari rischio di rovinare la nostra amicizia
    Non vedo in che modo potresti rovinarla. Se dice di no, cosa fai? Non le rivolgi più nemmeno uno sguardo?

5. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #25

Predefinito

E che te ne fai dell'amicizia?

6. bigboss88 bigboss88 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2015 #26

Predefinito

Ciao a tutti l'altro giorno sono andato a tagliare i capelli da lei (fa la parrucchiera) poi per messaggio gli ho detto che anche a mia mamma le è piaciuto il taglio lei mi ha detto e alla tua morosa è piaciuto gli ho risposto che nn ce l'ho poi gli ho detto se vuoi puoi fare tu la mia morosa?Lei mi ha risposto che bel piacione non sono adatta.Secondo voi dovrei lasciar perdere?

7. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #27

Predefinito

Macché! L'hai lusingata. Però ora non insistere più su questa storia e interessati a lei come persona.

8. bigboss88 bigboss88 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Nov 2015 #28

Predefinito

Ok quindi come dovrei muovermi?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]