Mi piace fare sesso e me ne vanto!

Discussione iniziata da ameliadespel il 14-07-2016 - 271 messaggi - 15382 Visite

Like Tree259Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Mi piace fare sesso e me ne vanto!

ebbene sì, lo confesso, a me il sesso piace e tanto... e se non posso farlo, per qualsiasi motivo, mi manca, come potrebbe mancare ad un uomo.in passato ho avuto i miei periodi di singletudine, il mio sesso occasionale. ho fatto i miei errori, che mi sono serviti ad imparare delle lezioni, ma, comunque, ho vissuto la mia sessualità. non sto qui ad entrare nei particoari, perchè non sono affare di nessuno tranne che mio e, al limite, di jena.una donna che racconta certe cose, spesso, però, viene considerata una tr0ija, da molti uomini e anche da alcune donne! ebbene, voglio sfatare questo mito, perchè io mi sono permessa di scegliere. e vorrei che anche le altre donne raccontassero di quanto piace loro il sesso e di come amino scegliere il partner che più aggrada loro.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

a tutti piace fare sesso

tranne repressi
    mystyrya likes this.

3. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Tranne ai depressi che a ques ultimi piace di piu la morte

4. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,253 Membro dal Sep 2007 #4

Predefinito

Io ammiro quelli che dopo 20 anni insieme ancora lo fanno con passione ed entusiasmo
    Ultima modifica di Pallina 80; 15-07-2016 alle 00:00

5. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,883 Membro dal Jun 2016 #5

Predefinito

Grandissima amelia!!!

Sono felice per te...e grazie per averlo detto, onde noi ometti potessimo capire che non ve la tirate solo, ma la mollate anche contente.
    Forse non sarà stato facile fare una confessione simile. Io lo prendo come un dono

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@pallina 80

dicono di farlo ancora con passione entusiamo, dopo tanti anni

poi bisogna vedere se è vero

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,505 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ci sono anche gli asessuali a cui non piace fare il sesso, non solo i repressi.
    mystyrya, toshio27 and PINASO like this.
    Regolamento per aspiranti arbitri del MEGATORNEO PANAMANDIANO DELLA SORTE SUPREMA:
    La funzione dell'arbitro sarà quella di lanciare il dado virtuale (il cui link favorirò in privato a chi fosse interessato) per un totale di 15 lanci: controllare il thread dedicato al post #71 a pagina 8 per ulteriori informazioni.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,463 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Amelia credo sia normale, anche io amo e ho sempre amato il sesso, considero anomalo il contrario....
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,653 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Niente di nuovo sotto il sole ..di Amando..
    Ma le risposte sono ancora peggiori
    Bah
    Preferisco farmi il bidet
    Wow
    Alwayssmile likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,463 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

un bidet per schiarirti le idee.......
    Dr.jena and Spettrale like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]