Mi piace una ma non so come approcciare

Discussione iniziata da Float il 20-04-2017 - 16 messaggi - 930 Visite

Like Tree14Likes
  1. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Mi piace una ma non so come approcciare

La conosco solo di vista, passa sempre in zona col suo stupendo cane, non e' fidanzata e io sapere che sono sfigato e bruttino, che dite e' ora di cacciare le palle? Ci provo? Come posso approcciare, l'unica volta che le ho parlato mi e' sembrata una ragazza riservata. Mi preparo x l ennesimo due di picche e' troppo bellina x me...

2. L'avatar di Giaff_98

Giaff_98 Giaff_98 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Fatti 2 domande e guarda te stesso in terza persona (alla GTA) mentre te le fai ok ?
    Faccio schifo? Posso piacere a qualcuna?
    Se sì, ok provaci prima come amicizia e bla bla bla...
    Se no, amen

3. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Float hai tutto il tempo per trovare una scusa banale e simpatica, ricorda che in questo incontro dovrai trovare un modo per connetterti a lei.
    Float likes this.

4. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

L'unica cosa che abbiamo in comune e il cane, la preferenza x quella razza e a me suo eron piace molto
    Ultima modifica di Float; 20-04-2017 alle 19:17

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,344 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dici di essere minidotato, quindi direi di mettere da parte la tecnica della foto del pene duro.
    Prova a chiederle per lei quanti cm dovrebbe essere lungo il pene duro del suo partner, cioè sotto quale soglia non accetterebbe di andare. Poi in base alla sua risposta vedi se alimentare le tue speranze o se sotterrarle per sempre.
    Float, Lanonimo and Giaff_98 like this.
    We need a more permanent solution to our problem

6. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Dici di essere minidotato, quindi direi di mettere da parte la tecnica della foto del pene duro.
    Prova a chiederle per lei quanti cm dovrebbe essere lungo il pene duro del suo partner, cioè sotto quale soglia non accetterebbe di andare. Poi in base alla sua risposta vedi se alimentare le tue speranze o se sotterrarle per sempre.
    Ragazzi seriamente, io voglio farci amicizia

7. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giaff_98 Visualizza Messaggio
    Fatti 2 domande e guarda te stesso in terza persona (alla GTA) mentre te le fai ok ?
    Faccio schifo? Posso piacere a qualcuna?
    Se sì, ok provaci prima come amicizia e bla bla bla...
    Se no, amen
    Sembro un idiota, se mi emoziono capita che inceppo il dialogo.

8. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

@Float

Bene, è un ottimo punto di partenza.
    Dopo le racconti un aneddoto buffo sul cane.
    Alla fine le chiedi dove prende le crocchette per il cane perché il tuo sta spesso male con la pancia .
    Le chiedi un contatto per dei consigli alla fine, ma buttala lì. Non guardarla negli occhi e fallo in modo sbadato, come se dovessi andare via.
    Float, Lanonimo and wildisthewind like this.

9. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    @Float

Alla fine le chiedi dove prende le crocchette per il cane perché il tuo sta spesso male con la pancia .
    Le chiedi un contatto per dei consigli alla fine, ma buttala lì. Non guardarla negli occhi e fallo in modo sbadato, come se dovessi andare via.
    Il mio e' morto anni fa...

10. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    @Float

Grazie dei consigli comunque ne terro' presente

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]