Mi piace, ma non so nulla di lui... vi prego aiutatemi! AGGIORNAMENTI - Pagina 15

Discussione iniziata da ladyladylady il 14-09-2022 - 150 messaggi - 4288 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Aug 2022 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Qui ci sono tempi dilatati...
    Rispetto a me comunque sono celeri!

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

2. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Aug 2022 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladyladylady Visualizza Messaggio
    Action, tranquillo, non pensavo tu l'avessi fatto con un secondo fine assolutamente, però so che sono insicura e che non mi smuovono nemmeno i terremoti.... Non sono una bellezza rare, tipo Belen o Ilary Blasi, ma le mie soddisfazioni le ho prese.....
    Morale, tu hai ragione.... contattarlo su fb ci penso... ma ho paura mi prenda in giro con gli altri....
    Ilary Blasi bellezza rara? Forse prima delle labbra rifatte!!

Io non lo contatterei su Fb.
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

3. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Aug 2022 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da action0x01 Visualizza Messaggio
    Timidezza e insicurezza sono 2 condizioni molto diverse.
    Nel fatto che lei non si buttasse io ho sentito un po' di timidezza. Fisiologica timidezza che, chi più chi meno, tutti abbiamo nel muovere il primo passo.

Tu timida?!
    Non ci credo neanche se lo vedo
    Sì, in effetti, forse sono due cose diverse anche se... Mah!

Fisiologica timidezza che, chi più chi meno, tutti abbiamo nel muovere il primo passo.
    Meno male, però poi molti il primo passo lo fanno.

Tu timida?!
    Non ci credo neanche se lo vedo
    Ultima modifica di Femisia; 19-09-2022 alle 23:56

4. ladyladylady ladyladylady è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Sep 2022 #144

Predefinito

Lady cosa ti ha destabilizzato oggi? Sei giù di morale?
    Ciao, no oggi nulla, non l'ho nemmeno incrociato... ho capito anche chi sia il suo papà, anche lui frequenta il benedettissimo circolo.... mha.... ci sto levando tutte le speranze...

5. ladyladylady ladyladylady è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Sep 2022 #145

Predefinito

In effetti lo è, ma forse penso troppo in là... cioè non vorrei parlasse di me ai suoi amici dicendo "xyz ci ha provato... purtroppo io abito in un paesino e non è peregrino il fatto del chiacchiericcio che si crea... talvolta a prescindere...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #146

Predefinito

Beh ma se una mi saluta, ricambio...mi è capitato di incrociare qualcuno e rispondere al saluto. Se vi incrociate spesso non ci trovo nulla di male o compromettente.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. ladyladylady ladyladylady è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Sep 2022 #147

Predefinito

Beh ma se una mi saluta, ricambio...mi è capitato di incrociare qualcuno e rispondere al saluto. Se vi incrociate spesso non ci trovo nulla di male o compromettente.☺
    Giuro che la prossima volta lo saluto... ma ci sto levando le speranze
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #148

Predefinito

Salutalo nel modo più naturale possibile.
    Un saluto è un messaggio semplice e gentile.
    Non toglie nulla a te anzi...Si dice che
    "A volte un saluto e un sorriso rendono il cuore più leggero"

Ti lascio con questa frase 😄
    (Niente è più singolare, più imbarazzante che il rapporto tra due persone che si conoscono solo attraverso gli occhi, che si vedono tutti i giorni a tutte le ore, si osservano e nello stesso tempo sono costretti dall'educazione o dalla bizzarria a fingere indifferenza e a passarsi accanto come estranei, senza saluto né parola. )
    Thomas Mann
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #149

Predefinito

Forza lady . Mi raccomando positività 💪

10. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladyladylady Visualizza Messaggio
    Action, tranquillo, non pensavo tu l'avessi fatto con un secondo fine assolutamente, però so che sono insicura e che non mi smuovono nemmeno i terremoti.... Non sono una bellezza rare, tipo Belen o Ilary Blasi, ma le mie soddisfazioni le ho prese.....
    Morale, tu hai ragione.... contattarlo su fb ci penso... ma ho paura mi prenda in giro con gli altri....
    No mai in che mondo viviamo!!
    MA SCHERZIAMO?
    Cioè, tu temi che un quarantenne che viene "agganciato" da una ventenne, la derida?
    No, guarda, proprio non ci siamo. È proprio una paranoia tutta tua.
    Al limite gli amici lo invidieranno, altro che deriderti.
    Ma vai tranquilla! FAI QUALCHE COSA che c'ho da lavorare e non posso stare tutti i giorni qui a vedere come finisce 'sta storia!

La prossima volta che lo vedi lo saluti e appena risponde gli dici: "Prima di incontrarti pensavo di essere io quella timida!"