Mi piace ma vuole solo amicizia

Discussione iniziata da Marco91099 il 14-10-2021 - 20 messaggi - 1161 Visite

Like Tree4Likes
  1. Marco91099 Marco91099 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Mi piace ma vuole solo amicizia

Buonasera a tutti, vi racconto la mia storia sperando che qualcuno mi possa aiutare.Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza che si è trasferita nel mio paese per motivi di lavoro e abbiamo passato 3 mesi insieme nello stesso ambiente di lavoro. Premetto che la ragazza è fidanzata. Fin da subito c'è stata una forte attrazione reciproca nonostante appunto lei fosse fidanzata... Nonostante io non volessi dirle che mi piaceva è stata proprio lei a spingermi a dichiararmi. Lei intanto stava passando un brutto periodo a causa del suo fidanzato e della lontananza. Una volta dichiarato anche lei mi rivela di essere attratta da me.... Ci iniziamo a frequentare anche fuori da lavoro e passiamo molti momenti insieme tra carezze varie e baci sul collo (non abbiamo mai scopato)... Una sua amica mi rivela che si stava trattenendo dal darmi un bacio e tradire il suo ragazzo. Inoltre lei mi scrive che vorrebbe fermarsi a dormire da me una sera, cosa che alla fine non è mai successa... Un giorno cambia tutto. A causa del suo fidanzato lei sta male e decide di prendersi una "pausa" e finirà con l'allontanarsi anche da me... A lavoro inizia a essere piuttosto fredda e distaccata e una sera mi parla e dice che non voleva niente da me e che quel periodo insieme per lei è stato "un momento di debolezza" e che non le piaccio più, ma voleva comunque restare amica. Dopo questi lei torna insieme a lui e continua ad essere distaccata e fredda verso di me... Un giorno lei rivela alla sua amica di aver fatto parecchi sogni erotici su di me. Una sera decidiamo di uscire tutti e tre insieme a casa della sua amica e restiamo a dormire fuori. Rimaniamo soli io e lei prima di andare a dormire e lei inizia a spogliarsi restando solo in tanga e si mette nel mio letto e ci addormentiamo, lei mi ribadisce che non cerca nulla con me e che non le piaccio anche se durante la notte lei si strofina su di me. Ora ci scriviamo soltanto e io le sto nascondendo il fatto di essere ancora attratto da lei. Non riesco a capire il comportamento di questa ragazza che sembra cambiare ogni giorno... Lei un giorno mi ha dichiarato che con il suo ragazzo non crede durerà per sempre ma che comunque con me non potrebbe succedere nulla. Cosa mi consigliate? Mi piace ancora un sacco e dai suoi occhi mi sembra di percepire lo stesso anche se cerca di nasconderlo con le parole.

2. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Di che colore era il tanga?
    Soldatojoker and Neve68 like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Cioè, ha passato la notte a strusciare i suoi capezzoli eretti sul tuo braccio e tu sei stato lì immobile come la mummia di Tutankhamon?
    Ma straloool 😂😂😂
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io non riesco a capire il tuo di comportamento 😂🤣😂, ma come passi la notte con una donna quasi nuda nel letto, che persino si struscia e non fai niente 🙃.
    Mi sa che devi ricominciare proprio dalle basi 😉.

5. Marco91099 Marco91099 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire il tuo di comportamento 😂🤣😂, ma come passi la notte con una donna quasi nuda nel letto, che persino si struscia e non fai niente 🙃.Mi sa che devi ricominciare proprio dalle basi 😉.
    Ho omesso il dettaglio che la sua amica era vicino a noi... E ribadisco che è fidanzata...

6. clipclap clipclap è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco91099 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, vi racconto la mia storia sperando che qualcuno mi possa aiutare.Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza che si è trasferita nel mio paese per motivi di lavoro e abbiamo passato 3 mesi insieme nello stesso ambiente di lavoro. Premetto che la ragazza è fidanzata. Fin da subito c'è stata una forte attrazione reciproca nonostante appunto lei fosse fidanzata... Nonostante io non volessi dirle che mi piaceva è stata proprio lei a spingermi a dichiararmi. Lei intanto stava passando un brutto periodo a causa del suo fidanzato e della lontananza. Una volta dichiarato anche lei mi rivela di essere attratta da me.... Ci iniziamo a frequentare anche fuori da lavoro e passiamo molti momenti insieme tra carezze varie e baci sul collo (non abbiamo mai scopato)... Una sua amica mi rivela che si stava trattenendo dal darmi un bacio e tradire il suo ragazzo. Inoltre lei mi scrive che vorrebbe fermarsi a dormire da me una sera, cosa che alla fine non è mai successa... Un giorno cambia tutto. A causa del suo fidanzato lei sta male e decide di prendersi una "pausa" e finirà con l'allontanarsi anche da me... A lavoro inizia a essere piuttosto fredda e distaccata e una sera mi parla e dice che non voleva niente da me e che quel periodo insieme per lei è stato "un momento di debolezza" e che non le piaccio più, ma voleva comunque restare amica. Dopo questi lei torna insieme a lui e continua ad essere distaccata e fredda verso di me... Un giorno lei rivela alla sua amica di aver fatto parecchi sogni erotici su di me. Una sera decidiamo di uscire tutti e tre insieme a casa della sua amica e restiamo a dormire fuori. Rimaniamo soli io e lei prima di andare a dormire e lei inizia a spogliarsi restando solo in tanga e si mette nel mio letto e ci addormentiamo, lei mi ribadisce che non cerca nulla con me e che non le piaccio anche se durante la notte lei si strofina su di me. Ora ci scriviamo soltanto e io le sto nascondendo il fatto di essere ancora attratto da lei. Non riesco a capire il comportamento di questa ragazza che sembra cambiare ogni giorno... Lei un giorno mi ha dichiarato che con il suo ragazzo non crede durerà per sempre ma che comunque con me non potrebbe succedere nulla. Cosa mi consigliate? Mi piace ancora un sacco e dai suoi occhi mi sembra di percepire lo stesso anche se cerca di nasconderlo con le parole.
    Ciao! Da donna penso che lei sia innamorata di te ma aspetta un qualcosa di più da parte tua , magari ha soltanto paura

7. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco91099 Visualizza Messaggio
    Ho omesso il dettaglio che la sua amica era vicino a noi... E ribadisco che è fidanzata...
    E come era (s)vestita la sua amica?
    Giustamente, non abbiamo considerato che è fidanzata. Adesso capisco perchè non si è tolta il tanga!
    Ho come l'impressione che ti sei mangiato una straordinaria occasione di un trio...

Oppure ... mi viene un dubbio...

Non è che le due fanciulle di considerano un po' tontarello? Non che ne abbiano motivo, neh?

8. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clipclap Visualizza Messaggio
    Ciao! Da donna penso che lei sia innamorata di te ma aspetta un qualcosa di più da parte tua , magari ha soltanto paura

Paura???
    Quella se lo mangia a merenda uno così!

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Marco, fatti il favore, mandala a quel paese: se non sa neanche lei cosa vuole, non sta certo a te farglielo capire...
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. Marco91099 Marco91099 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clipclap Visualizza Messaggio
    Se fosse innamorata mi avrebbe baciato e avrebbe mollato il suo fidanzato quando poteva... L'ho spinta più volte a mollare il suo ragazzo per me. Da quello che ho capito il suo ragazzo è pure in classe con lei.
    Ultima modifica di Marco91099; 15-10-2021 alle 17:45