Mi piace una ragazza che lavora in un negozio per donne.Come conoscerla e parlare?

Discussione iniziata da Giuseppe94 il 30-03-2017 - 123 messaggi - 5438 Visite

Like Tree33Likes
  1. Giuseppe94 Giuseppe94 è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Mi piace una ragazza che lavora in un negozio per donne.Come conoscerla e parlare?

c'è questa ragazza che mi piace e che lavora in un negozio di vestiti per sole donne. Ho pensato di farmi consigliare qualcosa per il compleanno di mia sorella, nonso se è una buona idea, ma poi che le dico? su cosa scherzo per vedere come reagisce? Sto perdendo tempo solo per questo motivo...

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,474 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

In effetti non ci sono molti altri metodi... e fai bene a specificare "per mia sorella" perché non pensi che sia per la fidanzata, ma più che questo non saprei.
    Non hai altre occasioni di vederla? Solo in negozio?
    Ducatista Fashionista!

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

chiedile di mostrarti la taglia di un reggiseno per tua sorella, che forma dovrebbe avere nella realtà, di mimarla

4. Giuseppe94 Giuseppe94 è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Si, purtroppo solo in negozio.. Non l' ho mai vista in giro e non so neanche se abita nel mio paese sinceramente.. Non so proprio che dirle...

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,474 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Eh, allora non hai molta scelta, porta avanti il piano e vedi come va. Se capisci che non le dispiaci, fai in modo di raccattare il prima possibile il contatto Facebook o il numero, in modo da non dover andare troppe volte in negozio e avere un mezzo di contatto più semplice.
    Ducatista Fashionista!

6. Giuseppe94 Giuseppe94 è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

però come faccio a capire se non le dispiaccio da una semplice informazione come farmi consigliare qualcosa per mia sorella? poi bisogna sempre non confondere la gentilezza nei confronti del cliente con l' interesse...

7. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #7

Predefinito

Verrà il momento Giuseppe di piazzare la "zampata felina". Già solo l'attenzione nella scelta di un regalo comunica cose di te. Poi puoi vedere se la tipa è sbrigativa o sorride. Se al momento finale non te la senti di chiederle se le va un aperitivo quando smette di lavorare, puoi anche farle recapitare un caffé da un bar vicino...con un biglietto dove la ringrazi per la gentilezza. E poi ci torni il giorno dopo per chiederle se ha gradito...eccetera eccetera!

[OT] Ma PERCHÉ queste pensate mi vengono sempre e solo quando si tratta di suggerirle ad altri, ed invece io mi blocco all'istante !?[/OT]
    Giuseppe94 likes this.

8. Giuseppe94 Giuseppe94 è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Ma non sarà troppo?

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il bigliettino forse sì

compra più volte sfruttando digressioni di lei mentre sei in negozio in modo da già allargare le discussioni ad altro, poi proponi caffè o robe del genere

10. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #10

Predefinito

Giuseppe, se fai tutto con leggerezza e col sorriso sulle labbra non è "troppo"

Inoltre nessuno dei passi che ti ho consigliato è un "provarci" pesante, ma più un modo per avvicinarsi.

D'altra parte se l'unico modo che hai per vedere 'sta tipa è il negozio...non hai molte altre scelte
    CharlotteYork likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]