Mi piace una ragazza più piccola , purtroppo penso di esserne innamorato - Pagina 2

Discussione iniziata da Antonio000 il 13-08-2020 - 36 messaggi - 1409 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,581 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se esci con lei per amore platonico e non le chiedi di fare niente al letto con te,io non vedo nessun male.
    Pero a 20 anni avrai l'orda di ormoni e dubito che aspetterai i suoi tempi giusti😉

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Non esageriamo. Fra 2 anni questa avrà 16 anni e lui 22 e allora la cosa si sistemerà. Poi lei 18 e lui 24, quindi a 20-26 potranno anche andare a convivere.
    Certo. Poi lui avrà 80 anni e lei 74, ed allora proprio nessuno avrà nulla da ridire.
    Ma che discorso è?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Mar 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio000 Visualizza Messaggio
    Sono un ragazzo di 20 anni e mi piace esteticamente una ragazza che ha 14 anni , ... cmq questa ragazza da 4 anni circa mi attrae esteticamente ...
    Cioè ti piaceva fisicamente d quando aveva 10 anni???

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Eh, sì... È proprio quello il problema!
    jonesthecat, PINASO and rabe like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,852 Membro dal Apr 2016 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    allora, cerchero' di metterla giu' leggera: qualche anno fa mi trovavo in una scuola elementare per una serie di lezioni mirate per le quinte, e sono arrivato verso la fine dell'intervallo..ovviamente ho aspettato assieme alle maestre che i tati finissero le loro cose..di solito chiedo se ci sono disabili o bambini problematici che hanno bisogno di sostegno in modo da potermi preparare qualche "diversivo" per loro, perche' la loro attenzione e la loro capacita' di coinvolgimento sono, alle elementari, leggermente sfasate rispetto a quelle dei loro compagni..nessun problema, solo un po' piu' di attenzione da parte mia..noto una ragazza che gioca con un gruppo di bambini, circa 1,70 con un maglioncino a collo alto rosa ed un paio di jeans, e chiedo alla insegnante con la quale sto parlando, e che conosco da molto tempo, se sia una animatrice, o se sia una collega di sostegno (che di solito non conosco), e lei mi risponde "no, quella e' Cosa - mi dice il nome - ed e' uno dei problemi"..per concludere, quella bambina di quinta elementare era alta 1,69 terza di seno, il ciclo mestruale dalla quarta elementare, quindi dall'anno prima, taglia 44 di pantaloni, vita stretta e culetto a mandolino: una donna a tutti gli effetti, anche ovviamente guardandola bene ti rendi conto che e' una tatina.."tu non hai idea di quale sia lo scompenso ormonale che ci porta in classe" e mi ha raccontato tutta una serie di episodi..ecco, non e' proprio una cosa che succede tutti i giorni incontrare una "donna" di 10-11 anni, ma puo' succedere..questo non toglie nulla alla gravita' della situazione del thread, ammesso, come al solito, che sia reale..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    .questo non toglie nulla alla gravita' della situazione del thread....
    Appunto.

P.s. comunque strano, molto strano, il caso che ti è capitato. L'arrivo delle mestruazioni in quarta elementare può senz'altro capitare, si chiama "pubertà precoce", ed è un caso ben noto tra i medici.
    Questo caso, però è sempre collegato a bassa statura, a volte quasi nanismo (la pubertà blocca la crescita delle ossa lunghe del corpo). Tanto è vero che i medici, non appena si accorgono che c'è questo rischio, instaurano una apposita terapia ormonale per ritardare la pubertà il più possibile e permettere alla bambina di crescere un po' di più.
    Una altezza di 1.69, per quanto ne so io, non è compatibile con una pubertà precoce.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,852 Membro dal Apr 2016 #17

Predefinito

non sono un dottore, e non saprei cosa risponderti..certo, il problema non era il ciclo in quarta elementare, ma tutto il resto..la terapia ormonale in questo caso non e' proprio servita..in ogni caso, e' passato qualche anno, e la ragazza e' cresciuta ancora qualche centimetro, e si e' "fermata"..adesso e' "solo" una ragazza alta che vedo passare ogni tanto..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Curioso, molto curioso. Chiederò ad un mio amico pediatra che si occupa proprio di queste cose.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal May 2019 #19

Predefinito

Ragazzine di 14 -15 anni che ne dimostrano 20 perchè completamente sviluppate (e alla grande direi) ne ho viste. Ma non ho mai fatto nessun pensiero su di loro. Tu quindi hai visto semplicemente una ragazza che ti attrae fisicamente e stop. Fattela passare e punta a quelle della tua età. Ce ne sono tantissime di ragazze maggiorenni e carine.
    Pensa se davvero conquisti questa ragazzina di 14anni e fai qualcosa con lei (è legale). Che succede se poi lei si pente, ci ripensa o si inventa qualcosa per attirare l'attenzione? (È già successo).
    Ti difenderai dicendo che lei fosse d'accordo? Saresti credibile? Credo che qualcuno ti spezzi le gambe prima di poter dire la tua versione.
    Tutto questo per una semplice attrazione fisica? Non giochiamo

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Distinguiamo l'aspetto legale da quello sostanziale della questione. È vero che in Italia (ma non in molti altri Paesi) la legge dispone che a 14 anni una minorenne possa dare un consenso valido ad un rapporto sessuale (sia pure con diversi distinguo: e spetta al maggiorenne dimostrare che il consenso è stato validamente espresso), ma qui il punto più grave, a mio parere, è che l'autore di questo thread fosse stato "innamorato" (fisicamente attratto) da questa bambina quando lei aveva 10 anni!
    Se tanto mi da tanto, esiste il fondato rischio che questa sua "inclinazione", chiamiamola così, possa diventare strutturale, che persista nel tempo, anche, successivamente, nei confronti di altre bambine: con le conseguenze che possiamo facilmente immaginare.

P.s. non sottovaluterei neanche quello che ha scritto Michelino: esiste pure il rischio che, se ti scoprissero dopo aver "consumato", il padre della bambina ti spezzi le gambe autonomamente, senza badare tanto agli articoli del codice penale italiano. Preciso che, al posto del padre di questa bambina, le gambe gliele spezzerei pure io.
    francesco983, PINASO and rabe like this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 16-08-2020 alle 10:21