Mi piace una ragazza più piccola , purtroppo penso di esserne innamorato - Pagina 3

Discussione iniziata da Antonio000 il 13-08-2020 - 36 messaggi - 1393 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,389 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

O magari esci con lei e ti fai accettare dai suoi genitori e aspetti che cresca .
    Se veramente sei innamorato come dici.
    Guardate che io quando avevo 10anni, mi guardava e mi cercava un fratello di una compagna di classe e lui aveva 16 anni,ma io da brava bambina gli ho detto subito alla mamma che il tipo mi faceva battute e che insisteva che facessi le lezioni con la sua sorella a casa loro,pero io non sono mai andata,la mia intuizione mi avvertiva e poi ho raccontato alla mia mamma.
    Per fortuna che la mia mamma gli ha detto 2 parole da lasciarmi tranquilla e anche mi ha spiegato un po di cosine e come non cadere nelle trappole di questo tipo.
    Da voi già a 14 anni un adolescente può avere una vita sessuale?lo trovo presto specialmente per una ragazza che non ha il corpo interamente sviluppato.
    Da quello che ho letto io in vari libri di medicina ed anatomia,dicevano che l'eta ideale per fare l'amore (dal punto di vista fisico) per una ragazza sarebbe ai 19 anni quando il corpo ha una perfetta maturità.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,728 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto io in vari libri di medicina ed anatomia,dicevano che l'eta ideale per fare l'amore (dal punto di vista fisico) per una ragazza sarebbe ai 19 anni quando il corpo ha una perfetta maturità.
    Giusto.
    Per figliare.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,726 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Concordo un po’ con tutti, in breve...
    ...Lascia perdere le ragazzine!

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

O magari esci con lei e ti fai accettare dai suoi genitori e aspetti che cresca .
    Se veramente sei innamorato come dici.
    Guardate che io quando avevo 10anni, mi guardava e mi cercava un fratello di una compagna di classe e lui aveva 16 anni,ma io da brava bambina gli ho detto subito alla mamma che il tipo mi faceva battute e che insisteva che facessi le lezioni con la sua sorella a casa loro,pero io non sono mai andata,la mia intuizione mi avvertiva e poi ho raccontato alla mia mamma.
    Per fortuna che la mia mamma gli ha detto 2 parole da lasciarmi tranquilla e anche mi ha spiegato un po di cosine e come non cadere nelle trappole di questo tipo.
    Da voi già a 14 anni un adolescente può avere una vita sessuale?lo trovo presto specialmente per una ragazza che non ha il corpo interamente sviluppato.
    Grazie per l'informazione, mi potresti dire dove hai trovato questi riferimenti? Potresti citare le opere?

P.S. con attività sessuale non si intende per forza un rapporto completo, basta anche una semplice stimolazione dei capezzoli eh.
    Ultima modifica di PINASO; 16-08-2020 alle 10:56

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    allora, cerchero' di metterla giu' leggera: qualche anno fa mi trovavo in una scuola elementare per una serie di lezioni mirate per le quinte, e sono arrivato verso la fine dell'intervallo..ovviamente ho aspettato assieme alle maestre che i tati finissero le loro cose..di solito chiedo se ci sono disabili o bambini problematici che hanno bisogno di sostegno in modo da potermi preparare qualche "diversivo" per loro, perche' la loro attenzione e la loro capacita' di coinvolgimento sono, alle elementari, leggermente sfasate rispetto a quelle dei loro compagni..nessun problema, solo un po' piu' di attenzione da parte mia..noto una ragazza che gioca con un gruppo di bambini, circa 1,70 con un maglioncino a collo alto rosa ed un paio di jeans, e chiedo alla insegnante con la quale sto parlando, e che conosco da molto tempo, se sia una animatrice, o se sia una collega di sostegno (che di solito non conosco), e lei mi risponde "no, quella e' Cosa - mi dice il nome - ed e' uno dei problemi"..per concludere, quella bambina di quinta elementare era alta 1,69 terza di seno, il ciclo mestruale dalla quarta elementare, quindi dall'anno prima, taglia 44 di pantaloni, vita stretta e culetto a mandolino: una donna a tutti gli effetti, anche ovviamente guardandola bene ti rendi conto che e' una tatina.."tu non hai idea di quale sia lo scompenso ormonale che ci porta in classe" e mi ha raccontato tutta una serie di episodi..ecco, non e' proprio una cosa che succede tutti i giorni incontrare una "donna" di 10-11 anni, ma puo' succedere..questo non toglie nulla alla gravita' della situazione del thread, ammesso, come al solito, che sia reale..
    Jones ... si vede che hanno la faccia da bambine a quell'età eh, ma anche a 14 (intendo dal vivo).

Scusa altrimenti al contrario un uomo adulto che è attratto da una ragazza di 21 anni con poco seno, alta 1 metro e 55 dovrebbe essere considerato pedofilo? Ma su per cortesia. (beh no, esagerazione opposta e folle, se puoi prendere la patente del camion a quell'età, il discorso non sta né in cielo, né in terra).
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Aug 2020 #26

Predefinito

Peraltro, se era attratto già a 10 anni, url dire che sono proprio le bambine che gli piacciono, con la faccia da bambina e tutto il resto.
    Ripeto: immaginatevi di essere il padre di quella bambina, poi vedrete che il vostro giudizio cambierebbe drasticamente.
    PINASO likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

@ Antonio000
    Esci con qualche coetanea, fai qualche esperienza, aspetta altri 4 anni e se poi ti interesa ancora, chiedile di uscire.
    rabe likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

8. Cree Cree è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2011 #28

Predefinito

Allora per quanto mi riguarda la differenza la si noterebbe solo ora, ma come ha scritto un utente prima di me tempo due annetti e già se ne potrebbe riparlare. Considera inoltre che le ragazze (come del resto i ragazzi) a 14 sono molto immature, poi logico ci sono anche delle eccezioni.
    pepedisco2 likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Aug 2020 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cree Visualizza Messaggio
    Allora per quanto mi riguarda la differenza la si noterebbe solo ora
    La differenza era enorme ed inaccettabile 4 anni fa, è quello il punto.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Aug 2020 #30

Predefinito

O magari esci con lei e ti fai accettare dai suoi genitori.
    Tu, fossi la madre, lo accetteresti?