Mi piace una ragazza più piccola , purtroppo penso di esserne innamorato - Pagina 4

Discussione iniziata da Antonio000 il 13-08-2020 - 36 messaggi - 1410 Visite

Like Tree25Likes
  1. Cree Cree è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2011 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    La differenza era enorme ed inaccettabile 4 anni fa, è quello il punto.
    Quella è la cosa strana si. Ma tieni conto che ci sono anche bambine di 10 anni con il corpo da 13-14enne,rare ma esistono. Ne avevo due in classe alle elementari...

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 29,440 Membro dal Aug 2010 #32

Predefinito

Facendo finta che il tuo sia “amore vero” l’unica cosa che puoi fare, oltre ai consigli che ti hanno dato, è lasciar crescere in pace questa ragazzina, farle fare le sue esperienze e ripresentarti fra qualche anno.
    Questo sarebbe l’unico atto d’amore altruistico concepibile.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Mi sono letto i messaggi che Antonio scriveva 5 mesi fa a proposito dell'amore che nutriva per un'altra ragazza (immagino fosse un'altra, da come ne parlava) e credo di poter concludere che lui abbia dei grossi problemi di relazione nei confronti degli altri, del sesso femminile in particolare.
    Mi spiace che adesso, dopo aver aperto quest'altro thread oltre 10 giorni fa, sia sparito.
    Tenderei a dargli fiducia, a dare per scontato che sia tutto vero ciò di cui parla, virgole comprese, per cui immagino che sia sparito "spaventato" dalle nostre reazioni, le mie in particolare.
    Mi dispiace se le cose stessero così: qualora mi leggesse, vorrei invitarlo a tornare a discutere sul forum, penso gli farebbe bene confrontarsi con altri sulle sue problematiche.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,581 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Tu, fossi la madre, lo accetteresti?
    Buona questione.Se non hanno rapporto sessuale per almeno 2-3 anni non avrei niente contro, ma non credo che un 20 starebbe 2-3 anni senza sesso.E comunque se avessi una figlia preferirei che facesse la sua prima esperienza con qualcuno innamorato di lei e pure lei di lui ,che farlo solo per curiosità /ormoni.Almeno avrebbe un buon ricordo della sua prima volta.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 24-08-2020 alle 14:19

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,581 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi sono letta ora quello che scriveva antonio nel mese di marzo e ho cambiato idea😊.
    Antonio si infatua ogni 3 mesi di qualcuna,mi sa che deve crescere un po emozionalmente.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,852 Membro dal Apr 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Scusa altrimenti al contrario un uomo adulto che è attratto da una ragazza di 21 anni con poco seno, alta 1 metro e 55 dovrebbe essere considerato pedofilo? Ma su per cortesia. (beh no, esagerazione opposta e folle, se puoi prendere la patente del camion a quell'età, il discorso non sta né in cielo, né in terra).
    PINASO, guarda, te la dico cosi' come esce: non e' che se non hai niente da dire devi per forza dire qualcosa..chi avrebbe mai detto una cosa simile a quella che hai detto tu? quando mai ho fatto un ragionamento del genere?
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)