Mi piace una ragazza e sono una ragazza.. Consigli?

Discussione iniziata da Yessica il 28-02-2018 - 2 messaggi - 882 Visite

1. Yessica Yessica è offline Messaggi 1 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Mi piace una ragazza e sono una ragazza.. Consigli?

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 21 anni, sono sempre stata etero appare un'eccezione anni fa con una ragazza, ma una cosa di un mese, esperienze da ragazzina.Invece in questo mese mi è successo di sentire qualcosa per una ragazza..Racconto meglio.. Per via di lavoro ho cominciato a prendere il treno la mattina da un mese e passa.. La prima volta che l'ho vista è stato appunto le prime mattine per poi anche le altre, da quando l'ho vista ho sentito qualcosa dentro di Me, oltre all'attrazione evidente sentivo proprio il bisogno di conoscerla..Io la osservavo tutte le mattine, finché poi dopo il mese passato ci siamo conosciute.. lei fidanzata da un paio anni, pensando fossi etero mi raccontava che le cose con la sua ragazza non andavano, che lei attualmente era via per studi.. quando tornava voleva vedere come tornava, se sarebbe 'migliorata ' su aspetti che per lei non andavano..Nel giro di una settimana siamo uscite, ci siamo anche baciate. Poi è successo tutto così, sarà che io non stavo bene e non ero in vena.. abbiamo litigato, mi disse anche che anche per lei erano già cambiate le cose per via della sua morosa. Lo stesso giorno della discussione avevo visto stesse parlando con lei il pomeriggio.Dopo la litigata mi ha bloccato per via di cose dette per rabbia..Un paio di giorni fa le scrissi che mi dispiaceva. Che mi mancava come persona e mi sono limitata nel caso fosse con lei.In questi due giorni che ci stiamo 'riparlando'.. non so.. ieri ovviamente eravamo più sulle nostre. Mi fa che non vuole che pensi che è stato per gioco insomma ma perché ci sono stati motivi. Penso interesse ovviamente. Lei non sapeva cosa fare in quella settimana li prima di litigare, era davvero confusa.Tornando a noi mi fa che le sono mancata anche io e mi ha abbracciato.Oggi mi ha toccato la gamba e mi teneva la mano sul treno.. ma non abbiamo osato parlarne neanche aprire discorso della sua morosa.Che c'è ancora interesse quello poco ma sicuro.La verità è che io penso che lei abbia paura e basta. Come già mi aveva accennato. Paura di cambiare. Del nuovo. Come tutti.. E perché io non sono lesbica. È lei che deve capirlo. Capire che se una storia non va non va, non perché sono arrivata io ma perché lo era già da primaLa frenano i 4 anni insiemeConsigli? Al di là di questo penso anche dalla mia parte, essendo che non sono lesbica, può capitare di provare certe cose? Perché io so bene che si nasce così ma io sono anche dell'idea del fai quello che senti e che provi.. un'emozione non ha età o sesso.

2. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Come hai detto tu: l'Amore non ha sesso.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]