Mi piaci? Ti piaccio?

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 06-03-2021 - 12 messaggi - 767 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Mi piaci? Ti piaccio?

All'inizio di una frequentazione, quali sono i segnali che fanno capire che c'è interesse da parte di un uomo? E da parte di una donna?

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,082 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Partendo dalle cose piu' banali... Se accetta di uscire.
    Se quando le chiedi di uscire non ci sono cene in famiglia, palestra, studio o lavoro. Nei limiti del possibile eh... ovvio che ognuno ha i suoi impegni, ma quanti impegni vengono prima di uscire insieme denota interesse o meno.
    Se a sua volta ti chiede di uscire. Questo dipende un pò dal carattere, se molto timida oppure passiva potrebbe non valere.
    In generale le sensazioni che ti da quando state insieme, trovo stupido ridurre tutto a qualche gesto in particolare o anche ad una particolare intraprendenza o contatto fisico, in quanto anche questo dipende dal carattere della persona, se però quando parli sembra annoiata e quando cerchi un contatto fisico si scansa... beh di certo puoi capire che non è interessata.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,728 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Il più importante, la voglia di dedicarsi del tempo.
    Se manca quello, di interesse ce n'è poco.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,209 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Esatto, la voglia di esserci, di viversi
    Quella è la base.
    tutto il resto viene dopo
    Minsc and EUFROSINE86 like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,185 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Da parte di una donna capisco che è interessata se non sono sempre e solo io a contattarla, se mi contatta lei, se accetta di uscire, se a volte è invece lei a organizzare e ovviamente se vuole passare il tempo insieme, se ascolta quello che dico e scrivo, se non fa morire le conversazioni e se non risponde a monosillabi e se visualizza e risponde senza lasciare in 13 . Se io sono interessato mi faccio sentire spesso, le chiedo spesso di uscire e troverò sempre i momenti della giornata per lei e la aggiorno su quello che faccio, insomma la faccio partecipe di me, senza esagerare troppo
    Tony59 and EUFROSINE86 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 398 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Il tempo può essere speso bene....ma anche male.
    La disponibilità è importante, ma io direi anche l'ascolto, non cercare d'essere sempre al centro dell'attenzione evitando egocentrismi.
    EUFROSINE86 likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,185 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Beh mi sembra ovvio, come io ascolto vorrei essere ascoltato, altrimenti non mi faccio pensieri positivi su di lei
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,133 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Per quello che è la mia esperienza i segnali sono:
    • Passarsi una mano tra i capelli.
    • Inumidirsi spesso le labbra con la punta della lingua.
    • Ridere per le mie battute... anche sceme.
    • Non riuscire a distogliere lo sguardo dal mio pacco.

Bastano o vado avanti?
    EUFROSINE86, norge, Minsc and 1 others like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,190 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Quando una donna ti stuzzica e non ti molla con lo sguardo sei a buon punto..😁
    EUFROSINE86 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 06-03-2021 alle 17:17

10. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 398 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Quando piaci alle donne che non ti piacciono, questo è il problema.
    Gli sguardi attenti e insistenti sono la prima cosa, bravo Luca.