Mi prende in giro o mi vuole ancora?

Discussione iniziata da marco95marco il 07-04-2016 - 3 messaggi - 717 Visite

1. marco95marco marco95marco è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Mi prende in giro o mi vuole ancora?

Più di un anno fa mi sono frequentato con una ragazza molto bella, ma dopo circa 2 settimane ci siamo lasciati perché mi considerava noioso e un pó immaturo(però le piacevo parecchio soprattutto fisicamente). Da quel momento ci siamo continuati a sentire fino a quando si è fidanzata dopo 7 mesi con un ragazzo 10 anni più grande di lei. Qualche settimana fa mi ha riscritto dopo aver litigato con il suo ragazzo. Sono andato sul suo profilo e c'era ancora la foto di un suo messaggio dell'anno scorso dove mi offendeva su Facebook. Siamo nella classe vicina e mi guarda molto anche prima che mi scrivesse. Io diventato più maturo non l'ho scritta sapendo che è fidanzata(aveva litigato solo 2 giorni con il suo ragazzo). 3 giorni fa siamo stati a contatto ma non la cagavo e anzi mi avvicinavo molto a una sua amica come se avessi voluto baciarla e lei ci guardava con l'atteggiamento da gelosa. Ad una festa 2 giorni fa mi faceva molte domande e mi stava intorno, non ho resistito e mi sono seduto vicino a lei da soli, e lì ho capito che mi piace ancora. Ieri mi ha scritto e mi ha detto che ama il suo ragazzo però non si sa mai, che però nessuno può conoscere il futuro, e anche se litigano spesso non sarebbe stare senza di lui e mi ha fatto anche complimenti mente io no. Oggi una mia compagna mi ha detto che ha detto che son proprio figo.Ah ieri mi ha detto che secondo lei la voglio ancora, non so come abbia fatto a capirlo non cagandola mai. Però non so, io ho l'impressione che lei vuole solo farsi desiderare e nulla di più, perché ama il suo ragazzo. Come devo comportarmi? Io avevo intenzione di continuare a non scriverla e non cagarla. Di che argomenti posso parlare quando lo faccio? Perché so già tutto di lei e tipo il giorno che ci siamo seduti vicino ci guardavamo senza dire niente.

2. L'avatar di gelsominobum

gelsominobum gelsominobum è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

ti vuole piu uomo cioe vai e digli che ti fa sempre arrapare

3. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Davvero vorresti avere a che fare con una ragazza che appena litiga con il fidanzato,va a ricercare gli ex?Non è affidabile secondo me.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]