Mi preoccupa questa cosa

Discussione iniziata da STE_99 il 28-01-2022 - 2 messaggi - 427 Visite

1. STE_99 STE_99 è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Mi preoccupa questa cosa

C'è una mia amica con cui ho un rapporto molto stretto che sta con un ragazzo da qualche mese, io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto molto intimo l'uno con l'altra, l' anno scorso quando è arrivato il compleanno di lei le ho mandato un mazzo dei suoi fiori preferiti con un biglietto di auguri (cosa che faccio sempre visto che abitiamo lontani) lui li ha visti ed li è scattata la gelosia di lui tanto che lei mi ha chiesto un messaggio dove confemavo la nostra amicizia da far vedere a lui perchè parole sue doveva dargli qualcosa di più della sua parola. Qualche giorno dopo mentre parlavamo di altro mi ha detto che forse lui è geloso anche perché con me ha delle "cose" che con lui non ha, sono passate le feste in cui le ho mandato il regalo di natale prima che partisse per casa dei suoi genitori (li vede poco) ci siamo sentiti per natale e per capodanno poi fino alla befana più niente, dopo la befana mi scrive lei prima commentando una foto di lei che avevo modificato e che le avevo mandato via messaggio scrivendo "innamorata" poi mi ha chiesto come stavo e che si scusava della sparizione ma che appena rientrata era sommersa dal lavoro nei giorni seguenti abbiamo parlato mi ha detto che amava anche il regalo di natale che le avevo fatto,ha anche messo nelle sue storie una sua foto con la scritta "le notti passate a lavorare" (nella foto era a lavoro) io ho commentato la foto scrivendole che la profondità dei suoi occhi era splendida quanto lei ha messo mi piace al messaggio mi ha scritto "ero stanchissima hehehe" e io le ho risposto sei splendida anche quando sei stanca hehehehe e ha messo mi piace poi un giorno mi ha dedicato una storia riaguardo ad un libro che le avevo regalato tempo fa e poi ha messo una storia dove c' era un immagine e io ho commentato la storia con " bellissima" e lei mi ha mandato un audio dove mi diceva che aveva pensato a me alle immagini che mi piacciono e che l' ha adorata subito io le ho risposto che era dolcissima poi è passato un giorno in cui non ci siamo sentiti e il giorno dopo ho notato che lei ha cancellato delle foto dal suo profilo instagram e alcune erano foto di fiori che le avevo mandato (altre che di cui solo io e le sappiamo il significato non le ha toccate) queste foto avevano 3/4 anni e anche se stava con altri non le ha mai tolte, dopo due giorni quando le ho fatto recapitare un adesivo del suo animale preferito mi ha mandato una foto dell'adesivo con scritto "lo amo" poi non ci siamo sentiti per due giorni e ho notato che ha tolto lo stato di attività ( non c'è più il pallino verde) dai direct di instagram se le mando un messaggio in direct lo visualizza e basta, però mi scrive su Fb messenger ( infatti lei sta usando molto di più fb messenger) poi il sabato ( lei di sabato lavora) il suo ragazzo mette una storia di un aperitivo dove era con lei. Non capisco si scusa delle sue sparizioni dicendo che è colpa del lavoro ma poi è con lui, cancella foto che hanno a che fare con me toglie lo stato di attività nei direct e li visualizza e basta ma su messenger mi scrive parliamo,secondo me lui è geloso marcio di me e questo suo comportmento è dovuto a questo

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Faccio moooolta fatica a leggere sai... però a mio parere sembra che per te non sia una semplice amica. Poi va beh magari mi è sfuggito qualcosa...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)