Mi Presento 🙂

Discussione iniziata da Reshy il 25-06-2020 - 1 messaggio - 116 Visite

1. Reshy Reshy è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Mi Presento 🙂

Buonasera a tutti,
    mi chiamo Resh ed ho 22 anni.
    Mi sono iscritto su questo forum perchè qui posso essere più spontaneo e trattare argomenti che con chi conosco nel reale magari sarebbe imbarazzante discutere.
    Da circa un paio di anni ho il dubbio di essere bisessuale. Inizialmente cercavo di resistere all'idea di queste preferenze, ma pian piano mi sono dolcemente arreso alla mia sorte 😅
    Adesso quello che vorrei sarebbe un'amica con cui poter parlare di questa parte di me, con la libertà di scendere anche nei particolari 😏. Questo perchè so che solo un'amica (ragazza, per intenderci) potrebbe capirmi e mi piacerebbe avere una figura femminile di riferimento che mi aiuti ad esplorare e far crescere questa parte di me.❤ Stando allo stereotipo, l'amico "gay" è il sogno di ogni ragazza, quindi se è così affrettatevi a farvi avanti ahahaha 😊
    Grazie per l'attenzione,
    Reshy

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]