Mi presento

Discussione iniziata da Aleti il 11-07-2020 - 50 messaggi - 3666 Visite

Like Tree40Likes
  1. Aleti Aleti è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Alessia, ho 40 anni e sono sposata. Circa 10 anni fa ho vissuto una folle, straordinaria storia extra coniugale che da un semplice incontro si è trasformata. In una vera e propria storia d'amore.. Almeno per me e a parole e fatti per un breve periodo anche per lui..Purtroppo una serie di vicessitudini mi hanno portato a restare con mio marito, mi sono sentita per circa un anno con lui tra alti e bassi come "amici" anche se per me era molto di più, dopo qualche mese avevo capito il grande errore che avevo fatto scegliendo la razionalità anziché il sentimento e convinta che lui ancora provasse i miei stessi sentimenti gli dissi che sarei andata da lui (al tempo abitavamo distanti) ma lui mi disse che non provava più quei sentimenti, fu un duro colpo per me.. Cercai l'emozioni che avevo provato con lui in altri uomini.. Ma nessuno è mai riuscito a distogliere anche solo un momento il mio pensiero da lui.. Però mi chiedo come possa essere dall'altra parte, perché dopo tanto proclamato amore e ti aspetterò tutta la vita per lui sia finita così.. Io non passo giorno che non pensi di ricercarlo di dirgli quanto mi manchi.. Voi cosa ne pensate?

2. Sauron Sauron è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Che lui puó serenamente fare a meno di te. Lascia peró aperta la porta facendo in modo che tu la veda e continui ad essere disponibile. Trai le tue conclusioni

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Io credo che in queste storie non ci si possa fidare fino in fondo di quello che si dice. Sono storie che nascono nella menzogna (al coniuge traditi) e bisogna mettere in conto che le bugie non siamo esclusiva del cornuto. Se leggi le varie discussioni molti ammettono di dire cose grandiose per rendere la relazione speciale ma in verità certe frasi sono parte del gioco, servono per dare un tono speciale a storie effimere e superficiali, di leggerezza e distacco dalla quotidianità.
    Quando poi uno dei due inizia davvero a credere a quelle parole e vuole passare dalle parole ai fatti, allora sale il panico e quello che fa marcia indietro lascia l’altra persona delusa.
    antonio60, Luthor and PINASO like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-07-2020 alle 01:42

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleti Visualizza Messaggio
    .. Cercai l'emozioni che avevo provato con lui in altri uomini..
    Eh beh, mi pare giusto. Ovviamente sei rimasta sempre con tuo marito. La "razionalità" che citi in cosa consiste?
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleti Visualizza Messaggio
    Cercai l'emozioni che avevo provato con lui in altri uomini.. Ma nessuno è mai riuscito a distogliere anche solo un momento il mio pensiero da lui..
    Anch'io come Antonio sono rimasto colpito da questo passaggio.
    Ma io rispetto a lui sono più perverso e ti faccio una domanda mirata: uno per volta o tutti insieme 😋 ?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #6

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,419 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Giusto per capire: dopo dieci anni, trombando a destra e sinistra e rimanendo sposata non passa giorno che non vorresti cercarlo?
    Non riesci proprio a metterci il tappo giusto beh?
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,827 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Si dicono le cose che le donne come te vogliono sentirsi dire. La fantasia con cui si producono fantomatiche giustificazioni è davvero straordinaria. Continua così, a darla a chiunque, soffrendo alla ricerca di quelle emozioni. Ah ... Sempre che questa ridicola storia sia vera.

9. Aleti Aleti è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io credo che in queste storie non ci si possa fidare fino in fondo di quello che si dice. Sono storie che nascono nella menzogna (al coniuge traditi) e bisogna mettere in conto che le bugie non siamo esclusiva del cornuto. Se leggi le varie discussioni molti ammettono di dire cose grandiose per rendere la relazione speciale ma in verità certe frasi sono parte del gioco, servono per dare un tono speciale a storie effimere e superficiali, di leggerezza e distacco dalla quotidianità.
    Quando poi uno dei due inizia davvero a credere a quelle parole e vuole passare dalle parole ai fatti, allora sale il panico e quello che fa marcia indietro lascia l’altra persona delusa.
    Diciamo che la storia non è andata proprio così nel senso si parole ecc fanno parte ok.. Ma parliamo di una persona che all'apparenza ha sofferto tanto.. Ha provato anche a togliersi la vita.. Ma poi in pochi mesi è diventato o si è dimostrato un altra persona..

10. Aleti Aleti è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Si dicono le cose che le donne come te vogliono sentirsi dire. La fantasia con cui si producono fantomatiche giustificazioni è davvero straordinaria. Continua così, a darla a chiunque, soffrendo alla ricerca di quelle emozioni. Ah ... Sempre che questa ridicola storia sia vera.
    È vero molti uomini piace illudere e dire cavolate varie solo per farsela sganciare.. Ok fa parte del gioco.. Ma non credo che sia stato esattamente così per lui.. Sul fatto di darla a chiunque non capisco da dove hai preso Questa idea.. Ho detto che sono stata con altri uomini non con chiunque... Purtroppo sono molto selettiva e non sono il tipo da chiunque